- Data di nascita: 5 agosto 1967 (sabato)
- Età: 57 anni
- Segno zodiacale: Leone
- Professione: Imprenditore
- Titolo di studio: Laurea in Economia e Commercio
- Luogo di nascita: Bologna
- Altezza: 174 cm
- Peso: 75 kg
- Account social: Instagram Facebook Twitter
- Sito Web: https://www.gvlifestyle.com/
La vita privata di Gianluca Vacchi
Gianluca Vacchi è un imprenditore italiano. Nasce a Bologna il 5 agosto 1967 da famiglia benestante. Il padre è il fondatore dell’IMA, una società internazionale che si occupa del processo e del confezionamento di prodotti farmaceutici, alimentari e cosmetici. Si laurea in Economia e Commercio, si occupa della società fino a ventinove anni, quando decide di intraprendere una carriera in autonomia.
Dà vita ad un proprio brand, GV (le sue iniziali), che spazia in diversi settori, dall’abbigliamento, alla gioielleria, ai gadget. Il suo successo però lo deve ai social. È così seguito da esser diventato una star del web con oltre 11 milioni di followers su Instagram.
Le misure di Gianluca Vacchi
Gianluca Vacchi è alto 174 cm e pesa 75 kg.
Gli amori di Gianluca Vacchi
L’imprenditore da quando è diventato noto sul web si è sempre mostrato insieme alla sua fidanzata Giorgia Gabriele, modella e imprenditrice conosciuta alla settimana della moda di Milano. Sfoggiavano sui profili social le loro gite fuori porta in barca, i viaggi immersi nel lusso, le serate in locali gettonati ed ogni loro foto riceveva milioni di like. La notorietà è notevolmente aumentata grazie ai video in cui la coppia ballava in sintonia sulle note delle canzoni dell’estate; nelle estati del 2015 e del 2016 sono stati i più imitati in assoluto! La loro storia d’amore si è conclusa nel maggio 2017. Da allora Gianluca Vacchi ha frequentato Ariadna Gutierrez (classe 1993), Miss Colombia nel 2014 e Miss Universo nel 2015, e la modella venezuelana Sharon Fonseca (classe 1994), conosciuta a Miami, dove l’imprenditore ha una villa da sogno, e con la quale ha ammesso di aver ritrovato il vero amore. I fan, appresa la notizia, hanno creato un gran clamore attorno alla coppia, sia per la differenza di età, sia perchè hanno notato una somiglianza tra quest’ultima e la fidanzata storica dell’imprenditore.
La carriera di Gianluca Vacchi
Fino a ventinove anni ha lavorato nell’azienda di famiglia a tempo pieno, per poi decidere di creare un proprio brand. Nonostante abbia scelto di non lavorare più nell’IMA ne possiede comunque il 30%, ricoprendo un ruolo nel consiglio di amministrazione. L’azienda fattura più di un milione l’anno ed è quotata in borsa. La GV invece nel 2015 ha per esempio fatturato circa 700 mila euro l’anno. È anche amministratore unico della First Investments Spa, una società che si occupa di acquistare e rivendere aziende, da cui percepisce un compenso annuo che si aggira intorno ai 600 mila euro. Vicino ai cinquant’anni ha deciso di testare anche il mondo della musica, diventando dj e esibendosi in tutto il mondo.
I tatuaggi di Gianluca Vacchi
L’imprenditore ha il corpo quasi completamente ricoperto di tatuaggi, per cui nutre una vera passione. Sul suo profilo Instagram a tal proposito scrisse: “I tatuaggi sono simboli che devono rappresentare il nostro animo, la nostra storia e il nostro percorso”. Ha il volto stilizzato del padre sul fianco sinistro e una scritta in corsivo sulla mano, “ti amo mia” per la fidanzata storia Giorgia Gabriele. Sempre sulla mano ha altre scritte come “enjoy”, “resilienza” e “prendi in mano la tua vita”. Su entrambe le ginocchia ha una rosa dei venti. Questi sono solo alcuni dei suoi tattoo, ma il resto del corpo è ricoperto di disegni tribali, di simboli giapponesi e di vario genere. Quando gli hanno chiesto perchè la scelta di tatuarsi ha risposto:
Nella vita di ognuno a un certo punto, visto che siamo nell’epoca del compromesso, uno deve decidersi se sporcarsi fuori o dentro…e io ho deciso di sporcarmi fuori.
Le curiosità di Gianluca Vacchi
Gianluca Vacchi nel 2016 ha scritto un libro “Enjoy”, dove racconta tutta la sua vita. È un’amante dei tatuaggi, dei viaggi e della “bella vita” in generale, che mostra sui suoi social. Per quest’ultimo motivo è stato definito il “Dan Bilzerian italiano”, facendo riferimento al miliardario statunitense giocatore di poker, il quale è diventato noto per le sue foto in piscina o sugli yacht circondato da ragazze dal fisico statuario.
Ho scoperto questa sera a C’è Posta x Te….che, esiste anche lui sulla faccia della terra….;)