gianmaria antinolfi bio
in

Gianmaria Antinolfi

La vita privata di Gianmaria Antinolfi

Gianmaria Antinolfi, il cui nome completo è Giovanni Maria Antinolfi, è un imprenditore nato a Napoli il 30 giugno 1985 sotto il segno del Cancro. È figlio di Esmeralda Vetromile, nota imprenditrice nel settore dell’organizzazione di eventi e del circolo Rari Nantes di Napoli, nonché fratello di Alberta Antinolfi e fratellastro di Vera e Francesco Perillo, nati dal secondo matrimonio della madre con Achille Perillo, dentista conosciuto fra molti Vip, ormai scomparso.

Gianmaria Antinolfi si è laureato in Economia Aziendale presso l’Università degli studi di Napoli “Federico II e ha poi conseguito un master in Management all’Università Bocconi di Milano. È imprenditore nel settore del lusso e del fashion e vive a Milano. Precisamente – come riporta Novella2000 – è direttore vendite per la Caravel Pelli Pregiate SPA & France Croco, due note società di moda.

Si è fatto conoscere nel mondo dello spettacolo grazie alle sue frequentazioni: la storia d’amore con Dayane Mello e il flirt con Belén Rodriguez.

Le misure di Gianmaria Antinolfi

Non si conoscono le misure effettive di Gianmaria Antinolfi. Facendo però una stima, ‘imprenditore potrebbe essere alto 185 cm per un peso ideale di 88 kg.

Tatuaggi e significati

Gianmaria Antinolfi non sembra avere tatuaggi visibili sul corpo.

Gli amori di Gianmaria Antinolfi

Il nome di Gianmaria Antinolfi è saltato fuori diverse volte nelle pagine dei giornali di gossip grazie alle sue frequentazioni con noi “importanti” nel settore televisivo. L’imprenditore, infatti, ha avuto diverse fidanzate famose. A luglio 2020 Antinolfi ha avuto un flirt con Belén Rodriguez, subito dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino.

I due sono stati paparazzati in una gita in barca, a Capri. Successivamente Chi aveva svelato che a presentare la bella showgirl e l’imprenditore era stato Matteo Ferrari, amico in comune di entrambi. In seguito, Dayane Mello aveva confessato di aver frequentato Gianmaria fino a pochi giorni prima della frequentazione di quest’ultimo con Belén e di essere stata lasciata proprio per la presentatrice.

A supporto di questa tesi, anche Soleil Sorge. L’influencer, anch’essa concorrente del Grande Fratello Vip 2021, ha raccontato nella sua permanenza in Casa di aver avuto una breve relazione con Antinolfi. Inizialmente, scettica in quanto amica della Mello, aveva poi deciso di dare una possibilità al bell’imprenditore. La loro frequentazione, tuttavia, non è durata molto ed è stata abbastanza travagliata, secondo i racconti di entrambi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianmaria Antinolfi (@gianmariaantinolfi)

Nella Casa, tra battibecchi e confessioni, Gianmaria si è riavvicinato alla Sorge, senza che quest’ultima le desse corda. Infine, sempre durante il reality show, ha avuto un’attrazione fisica, o mezzo flirt, per Sophie Codegoni, anch’essa concorrente del Grande Fratello Vip 2021.

La carriera di Gianmaria Antinolfi

Gianmaria Antinolfi è prettamente attivo nel settore dell’imprenditoria di lusso e moda. Oltre a svolgere la sua professione per la Caravel Pelli Pregiate SPA & France Croco, nel 2021 è ufficialmente entrato nel mondo dello spettacolo, diventando personaggio televisivo grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini, infatti, lo ha voluto nel cast.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianmaria Antinolfi (@gianmariaantinolfi)

albe amici bio

Alberto La Malfa

nicola pisu bio

Nicola Pisu