- Nome d'arte: Gio Montana
- Data di nascita: 1988
- Professione: Cantante
- Luogo di nascita: Milano
- Altezza: 180 cm
- Peso: 70 kg
- Account social: Instagram
La vita privata di Gio Montana
Gio Montana è di Milano, classe 1998. Non si sa in che mese e in che giorno sia nato, quindi non si conosce neppure il suo segno zodiacale. La sua famiglia lo ha sempre supportato nella sua più grande passione: la musica. Inizialmente il padre non era del tutto d’accordo nell’intraprendere la carriera di cantante ma successivamente, in seguito al successo del ragazzo, si è ricreduto. Ha anche una sorella e un cane.
Sul suo profilo Instagram ha dichiarato che la sua seconda passione, dopo la musica, è il calcio.
Le misure di Gio Montana
Non si conoscono le misure esatte di Gio Montana. Tuttavia, il cantante potrebbe essere alto 180 cm per un peso ideale di 70kg. Ha infatti un fisico longilineo e ben proporzionato.
Tatuaggi e significati
Gio Montana ha tre tatuaggi visibili sul corpo. Una frase lungo il lato sinistro del collo, il numero 7 sul lato esterno del polso destro e delle lettere sulla caviglia sinistra.
Gli amori di Gio Montana
Non si conoscono gli amori di Gio Montana. Il ragazzo appare molto riservato sui suoi profili social e non si è mai espresso sull’argomento.
La carriera di Gio Montana
Gio Montana al 2022 lavora come cameriere in un bar, oltre a cercare di portare avanti la sua passione per la musica. Questo lo ha portato a pubblicare una serie di canzoni che gli hanno permesso di raggiungere sul web una discreta notorietà. Infatti, il cantante ha già vinto un disco d’oro con il brano Sole a mezzanotte.
Le altre canzoni dell’artista sono:
- Abbiamo fatto le 6:00
- Tratti di noi
- Baciami
- Gira tutto
- Senorita.
Su Instagram, grazie al successo delle sue canzoni su Spotify, consta già di 25 mila followers (a febbraio 2022), nonostante la pubblicazione di quasi tutti i suoi pezzi sia da annoverare al 2021.
La svolta avviene quando Anna Pettinelli, a febbraio 2022, gli dà un banco nel talent Amici di Maria De Filippi. L’assegnazione, in quella circostanza, divide il web e genera polemica: alcuni lo considerano un privilegiato in quanto già conosciuto, altri invece festeggiano la sua presenza nel programma.