giulia lisioli bio
in

Giulia Lisioli

  • Luogo di nascita: Brescia
  • Altezza: 165 cm
  • Peso: 50 kg
  • Account social: Instagram

La vita privata di Giulia Lisioli

Non si hanno moltissime informazioni sulla vita privata di Giulia Lisioli. Si sa solo che dovrebbe essere nata nel 2003, ed è diventata nota al pubblico grazie alla sua relazione con il cantante Blanco. Il suo profilo Instagram, infatti, nella settimana in cui si è tenuto il Festival di Sanremo, dal 1 al 5 febbraio 2022, è cresciuto di circa 80mila followers.

La fidanzata di Blanco è della provincia di Brescia e nel 2022 ha frequentato il Centro Formativo Provinciale G. Zanardelli per l’avviamento al lavoro. Non si sa se abbia fratelli o sorelle e che tipo di rapporto abbia con i suoi genitori. Anche dai suoi profili social, appare molto riservata.

Nel suo profilo Instagram ha dichiarato di adorare la moda e molto probabilmente anche l’arte visto che sui social ha pubblicato delle foto inerenti a delle mostre e ha un tatuaggio proprio con questa scritta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giulia_lisioli)

Le misure di Giulia Lisioli

Non si conoscono le misure esatte di Giulia Lisioli. La fidanzata di Blanco potrebbe essere alta 165 cm per un peso ideale di 50 kg. Giulia ha infatti un bel fisico tonico e ben proporzionato.

Tatuaggi e significati

Giulia Lisioli ha un tatuaggio appena sotto il collo, in stampatello, con scritto “ART”, molto probabilmente dedicato alla sua passione per l’arte.

Gli amori di Giulia Lisioli

Giulia Lisioli è la fidanzata di Blanco. I due si sono conosciuti ancor prima che lui diventasse famoso nel mondo della musica. Su di lei il cantante ha dichiarato che la ragazza non è interessata a stare con lui per il suo successo o la sua professione. Infatti la loro storia d’amore è nata nel 2019/2020 tra Brescia, Desenzano del GardaCalvagese della Riviera che sono i luoghi che frequentavano tra scuola e  uscite con gli amici.

Blanco e Giulia sono molto riservati sulla loro relazione. Lo stesso cantante in diverse interviste ha affermato di preferire la riservatezza sulla sua vita privata. I due sono apparsi insieme per la prima volta ai Seat Music Awards 2021, dove si sono presentati mano nella mano.

Giulia e Blanco hanno quasi quattro anni di differenza ma, secondo quanto riporta VanityFair, vivrebbero insieme a Calvagese della Riviera. D’altronde nel profilo Instagram di Giulia molto spesso sono ritratti nello stesso tetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giulia_lisioli)

Blanco ha anche dichiarato di tenere molto alla storia d’amore con Giulia. Lei le permette di vivere serenamente e in libertà, dandogli il giusto supporto. In un’intervista a Vanity Fair ha ribadito: “Ci tengo a lei. E me ne prendo cura. Sempre”

A Radio Deejay Blanco ha raccontato: “L’ho conosciuta in un momento della mia vita in cui non facevo ancora questo […] a lei del fatto che faccio musica, delle canzoni, non frega niente”

La carriera di Giulia Lisioli

Non si sa che tipo di strada vorrà percorrere in futuro la fidanzata di Blanco, Giulia Lisioli. Quello che è certo è che la ragazza ha diverse foto in posa, una addirittura sembra essere stata fatta per un servizio fotografico. Dunque, con i suoi numeri sui social, nulla esclude che possa approfittare della sua attuale notorietà per poter spaccare nel mondo della moda come modella o come influencer. D’altronde Giulia si diverte nel suo profilo Instagram a pubblicare delle foto artistiche quindi questa potrebbe essere la sua strada per quanto riguarda la sua carriera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giulia_lisioli)

gio montana io

Gio Montana

MIRKO GANCITANO BIO

Mirko Gancitano