MIRKO GANCITANO BIO
in

Mirko Gancitano

La vita privata di Mirko Gancitano

Mirko Gancitano è un videomaker e producer, noto al pubblico in particolare per la sua relazione con Guenda Goria, figlia di Amedeo e Maria Teresa Ruta. È nato a Mazara del Vallo l’11 settembre del 1991 e vive a Milano. È del segno della Vergine.

È laureato all’Università IULM in televisione e nuovi media, specializzandosi in regia e riprese video. Dopo la laurea, ha portato avanti la sua attività di videomaker e si è cimentato anche nella recitazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mirko (@mirkogancitano)

È appassionato di cinema e arte contemporanea. Dal suo profilo Instagram si deduce che ami viaggiare. In un post ha dichiarato che con Guenda Goria al 2022 ha visitato 4 paesi del mondo, 18 regioni e più di 30 città italiane. La figlia di Maria Teresa Ruta in un’intervista ha dichiarato che il il videomaker ha una particolarità: dormire abbracciato a chiunque gli si trovi accanto nel letto.

Tra le curiosità troviamo il fatto che con Guenda ha fatto anche il cammino di Santiago.

Barbara d’Urso per presentarlo al programma de La Pupa e il Secchione da lei condotto, lo descrive come un ragazzo d’oro, molto studioso. Inoltre è anche molto amico di Alex Belliper cui ha fatto anche il testimone di nozze. Pare, infatti, fosse anche il suo assistente. Nel 2022 è anche entrato nella Casa del Grande Fratello Vip 2021-2022 per fare una sorpresa proprio ad Alex Belli, che in quell’edizione era concorrente ufficiale.

Le misure di Mirko Gancitano

Non si conoscono le misure esatte di Mirko Gancitano. È possibile però eventualmente fare una stima. Il videomaker potrebbe essere alto 185 cm per un peso ideale di 77 kg. Ha fisico tonico e molto allenato. Infatti come sia di indole un ragazzo molto sportivo.

La malattia

Mirko Gancitano a settembre 2021 ha subìto un intervento alle corde vocali per rimuovere una neoformazione.

Tatuaggi e significati

Mirko Ganciano ha diversi tatuaggi sul suo corpo.

  • il simbolo dell’infinito sull’anulare della mano destra
  • una scritta sulla mano destra, “Aotion”
  • una scritta sul lato anteriore del polso sinistro
  • un disegno di un muro con una crepa sul braccio sinistro
  • un disegno con dei puntini che compongono una specie di rete sul braccio sinistro
  • il suo anno di nascita, 1991, sul lato anteriore del polso destro
  • un disegno sul lato interno del polso sinistro

Gli amori di Mirko Gancitano

Mirko Gancitano ha conociuto nel 2021 a Sharm El Sheik Guenda Goria. Lei era lì in vacanza e lui per un viaggio di lavoro. Da allora sono diventati una coppia. È stato un colpo di fulmine. Dopo solo un anno dal loro fidanzamento hanno deciso di sposarsi. Mirko, infatti, è entrato nella casa del Grande Fratello Vip a fine 2021 per chiedere al padre di Guenda, Amedeo Goria, allora concorrente del reality, la mano della figlia.

A dicembre 2021 i due si sono concessi una vacanza a Santo Domingo. Lì Gancitano ha organizzato una sorpresa per Guenda: una cerimonia con rito dominicano per suggellare il loro amore. Il rito, non ha valenza in Italia pertanto i due si sposeranno anche nel nostro Paese. Da quanto affermato dalla futura sposa le cerimonie saranno due: una a Luino, sul lago Maggiore, dove c’è il castello Ruta della madre, e una Mazara del Vallo dove è nato Mirko.

La carriera di Mirko Gancitano

Dopo la laure in tv e nuovi media, Mirko si è cimentato nella recitazione. Ha recitato nel film I migliori anni di Gabriele Muccino. Inoltre ha anche partecipato a La prova del cuoco nel 2017 e nel 2018. Per la televisione ha fatto anche l’inviato a Estate Rai Uno e Top – Tutto quando fa tendenza. È anche videomaker e producer e pare sia stato anche l’assistente di Alex Belli lungo la sua carriera.

Non sono mancate le ospitate in tv. Come quella al Grande Fratello Vip dove ha chiesto la mano di Guenda Goria. Nel 2022 ha partecipato al suo primo reality, La Pupa e il Secchione, rinnovato e condotto da Barbara d’Urso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mirko (@mirkogancitano)

giulia lisioli bio

Giulia Lisioli

vera miales bio

Vera Miales