vera miales bio
in

Vera Miales

La vita privata di Vera Miales

Vera Miales è una modella e influecer di origini moldave. È diventata nota al pubblico televisivo per la sua relazione con Amedeo Goria. È nata l’1 gennaio 1985 ed è pertanto del segno del Capricorno. Vive a San Benedetto del Tronto. 

Vera Miales si è trasferita in Italia nel 2004 insieme alla madre. A Fanpage ha raccontato che il suo viaggio nel paese nostrano è stato molto difficile. Inoltre, arrivata nel Paese, non sapeva né leggere né scrivere in italiano. È molto legata alla madre con cui ha condiviso diverse esperienze di vita tra cui lavorare in un ristorante, pulendo i bagni e lavando i piatti. Dopo un anno però ha capito che non era la vita che voleva condurre quindi ha studiato per diventare estetista e a 23 anni è diventata socia di un salone di bellezza. Negli stessi anni ha anche fatto tre lavori al giorno.

Del padre, invece, non ci sono tracce, in quanto i genitori di Vera Miales sono divorziati da molti anni. La modella in un’intervista a Fanpage ha dichiarato che la figura paterna non c’è mai stata e che si è sempre dovuta rimboccare le maniche da sola. L’influencer ha anche aggiunto che ama molto lavorare.

Dai profili social di Vera Miales si evince che sia un’appassionata di fitness e anche estremamente attenta all’estetica, anche e soprattutto per il lavoro che svolge.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MITARE Official 💪 (@mitare_com)

Le misure di Vera Miales

Non si conoscono le misure esatte di Vera Miales. È possibile però eventualmente fare una stima. La modella potrebbe essere alta 180 cm per un peso ideale di 66 kg. L’influencer ha infatti un fisico longilineo e tonico.

Tatuaggi e significati

Vera Miales non sembra avere tatuaggi visibili sul suo corpo.

Gli amori di Vera Miales

La storia d’amore più nota di Vera Miales è quella con Amedeo Goria. I due sono usciti allo scoperto nel 2021. Tuttavia la modella ha dovuto accettare la natura, da lui stesso confessata, che porta Amedeo Goria a tradire. Infatti, proprio durante la permanenza di Vera Miales alla trasmissione La Pupa e il Secchione nel 2022, sono uscite delle foto nei giornali di gossip in cui il giornalista si abbandonava a delle effusioni con un’altra donna, Stella, la stylist di Alex Belli.

Lo stesso Amedeo Goria aveva dichiarato di avere una sorta di alchemica con la ragazza, trascendente dal rapporto fisico, ma poi sono stati beccati a scambiarsi baci e abbracci, pur avendo sostenuto poco tempo prima di essere innamorato di Vera Miales e di volerla sposare.

Al sito Fanpage Vera Miales ha raccontato l’incontro su come lui e Amedeo Goria si sono conosciuti. La modella ha dichiarato di essere stata contattata dal giornalista dopo che aveva messo un like su una foto di Lory Del Santo per sapere se mai la conoscesse. Poi hanno parlato di arte e Amedeo l’ha sorpresa con la sua coltezza ed eleganza. A quel punto hanno deciso di vedersi a Roma e, contro ogni previsione, il giornalista non ci ha provato con lei ma si è comportato come un galantuomo. Inoltre, sempre nell’intervista a Fanpage ha dichiarato: “Se si trova davanti una donna che lo provoca, che è volgare, lui si comporta di conseguenza. Io sono sempre stata elegante e dolce con lui e ho ricevuto le stesse cose in cambio.”

I due hanno 32 anni di differenza e proprio per questo Vera Miales è stata criticata. Lei, invece, ha sempre dichiarato di non essere interessata al personaggio pubblico di Amedeo Goria ma di nutrire l’uno per l’altro una fortissima attrazione fisica.

La carriera di Vera Miales

La passione di Vera Miales è la moda, quindi la modella, complice la sua determinazione, ha cercato di fare di tutto per realizzare il suo sogno. Dopo aver studiato per diventare estetista e aver aperto un salone di bellezza di cui è socia, Vera Miales ha partecipato a diverse campagne pubblicitarie e servizi fotografici. Non solo, ha fatto parte di alcuni scherzi delle Iene su Italia Uno, senza escludere gli eventi importanti dello show-business.

Un’altra apparizione che ha portato notorietà al suo personaggio è quella al Grande Fratello Vip nell’edizione 2021-2022 quando è entrata nella Casa più spiata d’Italia convinta di essere incinta del fidanzato di allora Amedeo Goria. Successivamente aveva chiarito, sia al suo partner che al pubblico, che non lo era e di soffrire di gravidanza psicotica, confessando tuttavia di volere un figlio proprio dal giornalista.

Nel 2022 ha partecipato all’edizione nuova e rinnovata de La Pupa e il Secchione sotto la conduzione di Barbara d’Urso.

Inoltre, in un’intervista a Fanpage dell’ottobre 2021 Vera Miales ha dichiarato anche di gestire un bar insieme alla madre. Oltre a questo, la modella porta avanti il suo lavoro di Influencer sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vera Miales 🥀 (@veramiales)

MIRKO GANCITANO BIO

Mirko Gancitano

paolo ciavarro bio

Paolo Ciavarro