paolo ciavarro bio
in ,

Paolo Ciavarro

La vita privata di Paolo Ciavarro

Paolo Ciavarro è un conduttore e personaggio televisivo nato a Roma il 22 ottobre 1991 ed è, pertanto, del segno della Bilancia. Paolo Ciavarro è noto in primis al pubblico per essere il figlio di Massimo Ciavarro e Eleonora Giorgi. Ha fratello a cui è molto legato, Andrea.

Nonostante sia figlio d’arte, Paolo Ciavarro ha da sempre espresso la volontà di “volercela fare da solo”. Infatti, è riuscito ad entrare nel mondo dello spettacolo grazie ai suoi sforzi e alle sue capacità.

A Ilgiornale.it ha dichiarato di essersi laureato in Economia in lingua inglese, lavorando poi per uno studio commercialista. Si è poi trasferito a Londra per fare esperienza e lavorare all’interno di una società ma si è accorto che non era la professione più adatta a lui.

Fin dalla sua partecipazione al Grande Fratello Vip ha ammesso che uno dei suoi più grandi sogni è quello di diventare padre, coronato poi con Clizia Incorvaia. Una delle sue più grandi passioni è la cucina, come dimostra il suo profilo Instagram dove mette in evidenza tutte le sue ricette. Mentre, nel lavoro, gli piacerebbe sperimentare l’ambito del cinema.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Ciavarro (@paolociavarro)

È un appassionato di calcio e di sport. Infatti, da ragazzo ha fatto un provino per la squadra del Manchester City ed è tifoso del Milan. Mentre ha iniziato a giocare a calcio a 6 anni. A 17 giocava nella Roma, tuttavia Paolo ha deciso di interrompere la carriera da calciatore in quanto stanco di fare ancora sacrifici per quello sport. In un’intervista a Ilgiornale.it ha dichiarato che allora non aveva la maturità necessaria per cogliere le opportunità che il calcio gli avrebbe offerto, anche se un pochino rimpiange ancora quella scelta.

Fra gli sport che pratica nel tempo libero c’è il tennis.

Caratterialmente è romantico, onesto, riservato e dall’indole umile e gentile. Un vero e proprio “principe azzurro”, come lo ha descritto la sua Clizia.

Le misure di Paolo Ciavarro

Non si conoscono le reali misure di Paolo Ciavarro. È possibile però fare una stima. Il conduttore tv potrebbe essere alto 180 cm per un peso ideale di 77 kg. Ha, infatti, un fisico slanciato e longilineo, ben proporzionato, ma non disdegna la buona cucina, com’è riscontrabile nel suo profilo Instagram.

Tatuaggi e significati

Paolo Ciavarro non sembra avere tatuaggi visibili sul suo corpo.

Gli amori di Paolo Ciavarro

Prima di Clizia Incorvaia, madre del suo primogenito Gabriele, Paolo Ciavarro ha avuto una relazione con Alicia Bosco, ragazza di incredibile bellezza, che nel 2013 aveva fatto perdere la testa al conduttore tv. I due sono sempre stati molto complici, lei lo aveva anche supportato nell’avventura a Pechino Express finché non hanno deciso di lasciarsi per errori perpetrati da entrambi e mancanza di progettualità per il futuro. Paolo e Alicia sono comunque in buoni rapporti. Si sono conservati, infatti, la stima e l’affetto.

Il gossip riporta anche un presunto flirt con Laura Frenna, ex corteggiatrice di Andrea Damante a Uomini e Donne.

Il grande amore di Paolo Ciavarro, tuttavia, è la modella ed influencer Clizia Incorvaia. Il 19 febbraio 2022, infatti, i due sono diventati genitori di Gabriele, primo maschietto per la Incorvaia e primogenito per il conduttore tv.

Paolo e Clizia si sono conosciuti al Grande Fratello Vip nel 2020. Dopo un romantico corteggiamento del presentatore nei confronti della modella, che manifestava paure e riserve a seguito del matrimonio finito male con il suo ex Francesco Sarcina, i due si sono follemente innamorati tanto da coronare il loro sogno d’amore con un bimbo e pensare al matrimonio.

Piccola curiosità: dopo la fine del Grande Fratello Vip, nel mondo era in corso la pandemia da Covid-19, pertanto tutta l’Italia era in lockdown. Paolo e Clizia si sono aspettati tre mesi prima di vedersi al di fuori del programma televisivo e realizzare la loro prima uscita, una birra di fronte al mare di Fregene proposta da Ciavarro all’interno della Casa.

La loro relazione è stata fortemente approvata dalla mamma di Paolo Ciavarro, Eleonora Giorgi. L’attrice, infatti, prima dell’entrata del figlio al Grande Fratello Vip aveva avvisato il conduttore di aver già notato una donna che avrebbe attirato la sua attenzione, riferendosi appunto alla Incorvaia. Quando Paolo e Clizia si sono fidanzati, la mamma quindi è stata molto felice, e va molto d’accordo con la nuora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

La carriera di Paolo Ciavarro

La sua carriera televisiva inizia nel 2013 quando partecipa, insieme al padre Massimo Ciavarro, alla seconda edizione di Pechino Express. I due si classificano quinti.

Seguono poi una serie di programmi tv che lo vedono come co-conduttore. Ad iniziare dallo spin-off pomeridiano su Rete 4 de Lo sportello di Forumil cui medesimo programma lo vede parte del cast, con Barbara Palombelli; a seguire con Amici di Maria De Filippi. Paolo Ciavarro, infatti, ha presentato le puntate del talent in onda su Canale 5, in onda nel pomeriggio, con Marcello Sacchetta e Stefano De Martino, nel 2017, e, nel 2018, insieme a Marcello Sacchetta e Lorella Boccia.

Nel 2020 partecipa al Grande Fratello Vip sotto la conduzione di Alfonso Signorini, e si classifica al secondo posto. Nello stesso anno conduce il programma Disconnessi on the road con Giulia Salemi e Paola Di Benedetto, vincitrice della sua edizione del Grande Fratello Vip. Mentre dal 2 settembre 2020 rientra a far parte del cast di Forum e de Lo sportello di Forum.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Ciavarro (@paolociavarro)

vera miales bio

Vera Miales

micol incorvaia bio

Micol Incorvaia