Gionatan Gianotti biografia
Fonte Instagram
in

Gionatan Giannotti

La vita privata di Gionatan Giannotti

Gionatan Giannotti è un personal traniner, massaggiatore e modello italiano nato l’8 agosto 1985 in provincia di Grosseto. Vive a Castel del Piano insieme alla nonna, alla mamma e al fratello Davide, anche se per un periodo ha vissuto a Roma insieme alla fidanzata di allora.
I suoi genitori si sono separati quando lui era molto piccolo, per questo lui è cresciuto molto in fretta.

Dopo la maturità intraprende gli studi universitari iscrivendosi alla Facoltà di Archeologia di Siena. Il suo sogno era quello di diventare un professore di storia ma poi le cose sono andate diversamente. Con il tempo ha infatti accantonato questo sogno per inseguirne un altro: diventare personal trainer e massaggiatore.

A renderlo noto ai telespettatori è la partecipazione a Uomini e Donne, prima come corteggiatore poi come tronista.

Le misure di Gionatan Giannotti

Non sappiamo con certezza quali siano le misure dell’ex tronista di Uomini e Donne, certo è che ha un fisico molto scolpito, frutto di un costante allenamento in palestra.

Tatuaggi e piercing

Gionatan ha molti tatuaggi sparsi per il corpo, alcuni anche molto grandi. Tra questi ci sono:

  • Un uccello, al fianco destro;
  • La scritta Te per sempre, nessun’altra mai che è stato poi sostituita da una carpa giapponese in quanto dedicata alla sua ex fidanzata;
  • Alcune lettere in giapponese;
  • Il sole, sul polso destro.

Oltre tatuaggi Gionatan ha anche due piercing all’orecchio sinistro.

Gli amori di Gionatan Giannotti

Nella sua vita Gionatan Giannotti ha avuto diverse storie durature. Prima del 2008 ha avuto due storie, una di queste durata quattro anni.
Nel 2008 partecipa a Uomini e Donne come corteggiatore di Natalia Angelini e Francesca Mari: prima corteggia la prima, poi si focalizza sulla seconda ma questa abbandona il trono. A questo punto diventa tronista e l’8 maggio del 2009 sceglie Laura Addis. La storia tra i due dura circa quattro anni e mezzo, e avevano in mente grandi progetti insieme: dopo la convivenza a Roma, pensavano di sposarsi. Purtroppo il sogno non si è avverato perché i due si sono lasciati per incompatibilità caratteriale.

Dopo qualche mese dalla rottura con la bella sarda, l’ex tronista si fidanza con la fashion designer Ramona Sora. Anche questa storia, purtroppo, non ha avuto il lieto fine ed è giunta al capolinea poco prima del terzo anniversario, facendo saltare le nozze già programmate.

Archiviate queste due grandi delusioni amorose Gionatan ritrova l’amore con una ragazza di nome Chiara, lontana dal mondo dello spettacolo. I due stanno insieme dal 2015 e hanno già superato una crisi presentatasi a marzo del 2018.

La carriera di Gionatan Giannotti

Nell’estate del 2008 ha partecipato al concorso Mister più bello d’Italia e sempre lo stesso anno si è qualificato come Il talento più bello d’Italia. Il ragazzo, passo dopo passo, si qualifica tra gli ultimi quaranta ragazzi d’Italia e può accedere alla finalissima: a questo punto si ritira per non compromettere quello che ha costruito con Natalia, la tronista di allora.
Lo stesso anno, infatti, partecipa a Uomini e Donne come corteggiatore e come tronista. Uscito dal programma partecipa a diverse serate in giro per l’Italia e cavalca l’onda della popolarità per un bel po’ di anni.

Quando si trasferisce a Roma rileva un ristorante; nel frattempo studia per diventare massaggiatore ed ottiene il diploma.
Nel 2019 si dichiara felice del lavoro che svolge perché è quello che ha sempre desiderato.

Written by Antonella Elefante

Per qualsiasi tipo di informazione scrivere a: antonellaelefante7@gmail.com

Patrizio Ratto biografia

Patrizio Ratto

Leonardo Greco biografia

Leonardo Greco