Leonardo Greco biografia
Fonte Instagram
in

Leonardo Greco

La vita privata di Leonardo Greco

Leonardo Greco è un vocalist, speaker e agente immobiliare italiano nato a Garbagnate il 12 settembre 1982 ma vive a Milano. Quella della musica è una passione che coltiva da sempre ed è riuscito, con il tempo, a farne una professione.

Ha una sorella sette anni più piccola di lui di nome Francesca che il 3 novembre 2018 lo ha reso zio di una bella nipotina.
Leonardo, o semplicemente Leo, è papà della piccola Sofia nata nel 2008 da un matrimonio finito male. Padre e figlia passano moltissimo tempo insieme e questo contribuisce a rendere speciale il loro rapporto. In un’intervista ha dichiarato:

Mia figlia è la mia certezza, cresce a vista d’occhio. Sono un padre che cerca di essere anche un amico. Provo a mostrarle questo mondo in continua evoluzione, provando a farle capire che cosa è il bene e cosa è il male. Cerco di conquistare la sua fiducia, perché vorrei si sentisse libera di raccontarmi tutto senza alcun problema.

A renderlo noto ai telespettatori è la sua partecipazione a Uomini e Donne.

Le misure di Leonardo Greco

Il peso e l’altezza di Leonardo Greco risultano sconosciute. Possiamo però affermare che è abbastanza alto (anche se non sappiano con esattezza quanto) e tiene molto al suo aspetto estetico, tanto da allenarsi costantemente in palestra.

I tatuaggi dell’ex tronista

Leo ha molti tatuaggi sparsi per il corpo, di varie dimensioni. Alcuni di questi sono:

  • Il sole, sul petto sinistro;
  • Un quadrifoglio, sul braccio destro;
  • Un cuore rosso, sul braccio destro;
  • Una lunga scritta in lingua inglese sula coscia sinistra;
  • Un grande tatuaggio sull’addome che raffigura due tigri e una scritta in tailandese;
  • Un volto femminile dietro la schiena.

Gli amori di Leonardo Greco

Leonardo Greco conosce la sua ex moglie a soli 23 anni ed è subito colpo di fulmine. L’innamoramento precoce lo porta al matrimonio, dal quale nasce la piccola Sofia, e conseguentemente al divorzio. Da questo ne esce distrutto: perde il lavoro e si ritrova senza soldi in tasca. Questo lo porta ad attraversa un periodo di depressione, superato grazie anche all’aiuto dei suoi genitori.

Successivamente, a 26 anni, conosce una ragazza ma anche con lei le cose non funzionano in quanto lui scopre di essere molto geloso, possessivo e la paura di soffrire ancora lo porta a mollare.
Nel 2010 partecipa a Uomini e Donne- L’amore non ha età? e a febbraio del 2011 sceglie Diletta Pagliano, preferendola a Barbara (Bubi) Barbieri.
La storia tra l’ex tronista e l’ex corteggiatrice dura complessivamente quattro anni, tenendo presente i vari tira e molla.

Archiviata questa relazione, Leonardo incontra una ragazza di nome Jessica ma la relazione finisce dopo poco tempo perché l’ex tronista non era pronto ad una nuova relazione e sbaglia diverse mosse.

A maggio del 2018 Leonardo intraprende una relazione con Cinzia Meroni.

La carriera di Leonardo Greco

Leonardo Greco svolge diversi lavori per mantenersi e mantenere sua figlia. Lavora in una catena di supermercati, poi inizia a lavorare come vocalist e speaker, fino ad arrivare ad essere un agente immobiliare.
La sua prima esperienza televisiva risale al 2006 quando si presenta a Uomini e Donne come corteggiatore di Giada Toffano. Questa esperienza non ha l’esito sperato e l’anno successivo gli viene offerto il trono che lui rifiuta per sposare la sua ex moglie.

A distanza di qualche anno, nel 2010, gli viene nuovamente offerta la possibilità di diventare tronista e accetta.

Written by Antonella Elefante

Per qualsiasi tipo di informazione scrivere a: antonellaelefante7@gmail.com

Gionatan Gianotti biografia

Gionatan Giannotti

Giorgio Lupano biografia

Giorgio Lupano