Patrizio Ratto biografia
Fonte Instagram
in

Patrizio Ratto

La vita privata di Patrizio Ratto

Patrizio Ratto, soprannominato Raptor,è un ballerino di hip-hop italiano nato a Tarquinia nel 1990. La danza è la protagonista della sua famiglia; infatti, ha due sorelle che insegnano danza: Rachele insegna hip-hop e l’altra ballo di coppia. Quest’ultima, nel 2017, lo ha reso zio del piccolo Christian.
Le sua specialità sono: suonare il pianoforte danzando e il popping, ovvero fare mosse da robot. Ha iniziato a suonare questo strumento musicale da piccolo e con il tempo lo ha accostato alla passione per la danza.

Le misure di Patrizio Ratto

Non sappiamo quali siano le misure di Patrizio, certo è che ha un fisico molto scolpito e allenato. Da piccolo ha praticato diversi sport come il calcio e il tennis, ma sono con il passare degli anni ha capito che la sua unica vera passione è la danza.

Gli amori di Patrizio Ratto

Non si sa se Patrizio Ratto abbia una persona con cui condivide parte della sua vita in quanto è una persona molto riservata. Sul suo profilo Instagram compaiono solo foto relative alla sua famiglia e alla sua carriera.

La carriera di Patrizio Ratto

La carriera artistica di Patrizio Ratto inizia nel momento in cui scopre di avere una vocazione particolare per la danza e per l’hip-hop.
Nel 2015 è nel corpo di ballo dell’MTV Ema di Milano e nei corpi di ballo di alcune trasmissioni Rai come ad esempio Forte Forte Forte di Raffaella Carrà e Si Può Fare con Carlo Conti.
L’anno successivo entra nella scuola di Amici: sfida il ballerino Andreas, il quale vince la sfida, ma i professori decidono comunque di assegnargli un banco e pian piano si aggiudica il posto al serale.

Dal 2016 è nel corpo di ballo di Dance Dance Dance e nel frattempo continua ad insegnare danza, così come faceva prima di entrare nella Scuola.

Written by Antonella Elefante

Per qualsiasi tipo di informazione scrivere a: antonellaelefante7@gmail.com

Rebecca Staffelli biografia

Rebecca Staffelli

Gionatan Gianotti biografia

Gionatan Giannotti