Giulia Arena biografia
Fonte Instagram
in

Giulia Arena

La vita privata di Giulia Arena

Giulia Arena nasce a Pisa il 22 aprile 1994, da padre finanziere e madre di origini siciliane. Si trasferisce con la sua famiglia a Messina e si diploma al liceo scientifico. In seguito si trasferisce a Milano per frequentare Giurisprudenza Internazionale all’Università Cattolica di Milano. Giulia ha una gatta di nome Circe. È testimonial di Airc.

Le misure di Giulia Arena

Giulia è alta 1,70 m per un peso di 53 kg.

View this post on Instagram

Alta Marea. 🌅 #Landscape #Sunset

A post shared by Giulia Arena (@giuliarena) on

I tatuaggi di Giulia Arena

Giulia ha tatuata sulla spalla sinistra una frase tratta dall’Inferno di Dante, la celebre frase “Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza”.

Gli amori di Giulia Arena

Nel momento in cui diventa Miss Italia, forse anche per la sua giovane età, Giulia non ha relazioni molto durature e si è appena lasciata dopo qualche mese con un ragazzo. In seguito, nel 2015, si fidanza con Anton Giuseppe Morra, suo collega di università, oggi avvocato. I due convivono a Roma.

La carriera di Giulia

Nel 2013 Giulia vince Miss Italia, aggiudicandosi anche la fascia di Miss Cinema. Dopo la vittoria, nel giugno 2014, inizia la sua carriera come conduttrice televisiva, presentando il programma de La7 Mode e modi. Nel 2015 è alla conduzione del programma culinario Gustibus. Nel 2017 conduce Kudos-Tutto passa dal web, nella seconda serata di Rai4. Dal 2018 recita ne Il paradiso delle signore nei panni di Ludovica Brancia di Montalto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cristiano Malgioglio biografia

Cristiano Malgioglio

Ilaria Galassi biografia

Ilaria Galassi