Cristiano Malgioglio biografia
Fonte Instagram
in

Cristiano Malgioglio

La vita privata di Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio, il cui nome completo è Giuseppe Cristiano Malgioglio, è nato il 23 aprile del 1945 a Ramacca, comune di Catania, ed è cantautore, paroliere e personaggio televisivo. Cristiano è stato autore di molti testi per artisti famosi come Raffaella Carrà, Adriano Celentano, Loretta Goggi, Rita Pavone, Patty Pravo, Amanda Lear, Iva Zanicchi, Ornella Vanoni, Marcella Bella, Pupo e Franco Califano.

Le misure di Cristiano Malgioglio

Cristiano è alto 175 centimetri e pesa 81 chili.

Tatuaggi e significati

Malgioglio ha tatuato Jennifer Lopez sulla caviglia.

Gli amori di Cristiano Malgioglio

Della vita sentimentale del cantautore non si sa molto, a parte che non è mai stato sposato e che non ha figli. Malgoglio non ha mai nascosto di essere attratto dagli uomini, ma non ha mai sentito il bisogno di fare coming out.

La carriera di Cristiano Malgioglio

La discografia di Cristiano da solista è iniziata nel 1976 e comprende 25 album ufficiali, tra i quali un disco live in spagnolo e uno interamente in portoghese.

In televisione ha lavorato a Casa Raiuno, Chiambretti Supermarket, Grand Hotel Chiambretti e 90 Special. Cristiano è stato opinionista de I raccomandati, Extra Factor e Grande Fratello e concorrente de L’isola dei famosi 5 e 9, Grande Fratello VIP 2 e Guess My Age – Indovina l’età. Inoltre, è stato giudice di Ciak… si canta! e il 58° Festival di Castrocaro, inviato e ospite a Quelli che il calcio, ospite a Estate in diretta, inviato a La vita in diretta e co-conduttore de Riusciranno i nostri eroi.

Ha recitato in Nemici per la pelle, Di che peccato sei? e Viva l’Italia ed è presente nel programma La Famiglia su RTL 102.5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pamela Petrarolo biografia

Pamela Petrarolo

Giulia Arena biografia

Giulia Arena