Jennifer Lopez biografia
Fonte Facebook
in ,

Jennifer Lopez

La vita privata di Jennifer Lopez

Jennifer Lopez, soprannominata J.Lo, nasce sotto il segno del Leone il 24 Luglio 1969 a New York e cresce nel malfamato quartiere di Castle Hill. Figlia di David e Guadalupe Rodriguez, immigrati di origine portoricana, ha due sorelle: Lynda e Leslie.
Il padre è guardiano notturno e la madre casalinga.
Prima di diventare una diva era assistente in uno studio di avvocati.

Le misure di Jennifer Lopez

Jennifer è alta 164 cm. Le sue misure sono 85-56-88.

La carriera di Jennifer Lopez

Oggi, secondo la rivista Forbes, J.Lo è la latino-americana più ricca e potente di Hollywood: cantante, attrice e imprenditrice, ha venduto 80 milioni di dischi in tutto il mondo e ha un patrimonio di 400 milioni di dollari. Il successo arriva dirompente fin dal primo album, On the 6, trainato dal singolo If you had my love. Da questo momento i brani di successo si susseguono: Let’s Get Loud, Waiting for tonight, Love don’t cost a thing.

Nonostante abbia dichiarato di essersi ispirata a Madonna, pare che tra le due non corra buon sangue: gira voce che, incrociata J.Lo ad un party, Miss Ciccone le abbia sibilato “Non sapevo che fossero invitate anche le cameriere”.

Al cinema J.Lo è stata protagonista di commedie romantiche accanto ai divi più affascinanti di Hollywood: Out of sight con George Clooney, Shall we dance con Richard Gere, Prima o poi mi sposo con Matthew McConaughey, per il quale J.Lo riceve la poco lusinghiera nomination di peggiore attrice ai Razzie Awards.

#AlliHave #JLOvegas

A post shared by Jennifer Lopez (@jlo) on

Un lato B da un milione di dollari

Ambasciatrice del sex appeal latino, J.Lo ha assicurato il suo leggendario sedere per un milione di dollari.

Gli amori di Jennifer Lopez

Donna passionale e focosa, Jennifer si è sposata tre volte: nel 1997 con il cameriere cubano Ojani Noa, poi nel 2001 con il ballerino e coreografo Chris Judd.

Scalpore fece la turbolenta storia con il rapper Puff Daddy, oggi noto come P-Diddy.

Nel 2002 prorompe la passione con il divo del cinema Ben Affleck, all’epoca in grandissima ascesa ad Hollywood come protagonista di Armageddon. I due compaiono insieme nel video di lei Jenny from the block, sembrano la coppia perfetta e programmano il matrimonio, con tanto di diamante rosa. Prima dei Brangelina, sono loro la coppia da tabloid. Insieme nel cast del flop Gigli e Jersey Girl, dopo due anni la coppia si sgretola, anche a causa dei tradimenti di lui. J.Lo confida di aver impiegato due anni per superare quella fase difficile sia sentimentale che professionale.

Il terzo matrimonio arriva nel 2004 con Marc Anthony, come lei di origini portoricane, amico e collega di lunga data con cui aveva duettato anni prima nel brano No me ames. Nel 2006 girano il film El cantante. Dopo otto anni d’amore e i due figli gemelli Maximilian ed Emme, la coppia annuncia la fine del matrimonio al settimanale People.

Dopo il divorzio J.Lo ha una relazione con il ballerino Casper Smart, aitante toy boy di venti anni più giovane, amante molto focoso stando alle indicrezioni di una cameriera d’albergo, precipitatasi in camera nella convinzione – errata – che le urla della diva fossero di aiuto.
Nel 2016, la storia finisce per presunti tradimenti di lui con modelle transessuali. Sempre smentite con sforza dalla coppia. Fonti diverse hanno dichiarato «Non è successo niente di drammatico, sono rimasti in buoni rapporti. Rimarranno amici, ma non staranno più insieme. La loro storia è arrivata a una fine naturale».

Nel 2017 J.Lo si lega ad Alex Rodriguez, ex campione di baseball di origini dominicane. La coppia è stata ribattezzata J-ROD da fan e tabloid americani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Davide Mengacci biografia

Davide Mengacci

Fabrizio Corona biografia

Fabrizio Corona