Ilaria Galassi biografia
Fonte Instagram
in

Ilaria Galassi

La vita privata di Ilaria Galassi

Ilaria Galassi è nata il 10 luglio 1976, sotto il segno del Cancro, ad Avezzano (L’Aquila). Ha conseguito il diploma di maturità durante il successo di Non è la Rai rendendo orgogliosa la mamma, insegnante. È fidanzata con Daniele Brunone ed hanno un figlio, Riccardo (2015). Da una precedente relazione, ha avuto il primogenito Rocco (2004).

Le misure

Ilaria Galassi è alta 1.70 metri e pesa circa 58 kg. Ha ammesso di essere ricorsa alla chirurgia estetica per rifarsi il décolleté e per gonfiarsi le labbra visto che il labbro superiore era molto sottile.

Ilaria Galassi e l’aneurisma cerebrale

Alla vigilia di Natale del 2000, Ilaria Galassi stava preparandosi per andare dal parrucchiere quando le è scoppiato un fortissimo mal di testa ed ha iniziato a vomitare. Da quel momento è entrata lentamente in coma ed ha subito un intervento molto delicato dalla durata di 10 ore per bloccare l’aneurisma cerebrale. Dopo l’operazione, sono stati necessari due anni e mezzo di terapia poiché la showgirl aveva difficoltà a parlare visto che l’aneurisma aveva colpito la parte sinistra del cervello, quella del linguaggio. È riuscita a riprendersi e a tornare più forte di prima grazie al supporto della sua famiglia.

Gli amori di Ilaria

Ilaria Galassi è fidanzata con il parrucchiere Daniele Brunone che l’ha resa mamma di Riccardo, nato nel 2015. Da una precedente relazione ha avuto il figlio Rocco, nato nel 2004.

Ha avuto un breve flirt con Pietro Taricone durante l’adolescenza passata in un paesino abruzzese: la showgirl afferma di essersi divertita tanto con lui e di conservare un ottimo ricordo.

La carriera della Galassi

Nel 1990, a soli 14 anni, Ilaria Galassi debutta come ragazza pon pon a Domenica In, ma il vero successo arriva dal 1991 al 1995 con la partecipazione a Non è la Rai dove è tra le più amate dal pubblico adolescenziale.

Dopo l’esperienza con il programma di Gianni Boncompagni, è protagonista di fotoromanzi, telepromozioni e fa la modella. Nel 1996 viene scelta come velina bionda per Striscia la Notizia, ma a causa di un incidente alla gamba è sostituita da Marina Graziani. Nel 1998 è la valletta a Doppio lustro ed Ok, il prezzo è giusto!

Mentre nel 1999 è la prima ballerina a Zelig – Facciamo cabaret e partecipa al programma Aldo, Giovanni e Giacomo Show. Nel 2002 torna in tv come microfonina di Buona Domenica. Nel 2003 conduce In viaggio con Sissi, un documentario sulla principessa d’Austria mandato in onda su Marcopolo. Nel 2006 prende parte al programma tv di Rai 2, Libero.

Dopo una breve esperienza a capo di un centro estetico, Ilaria decide di dedicarsi al ruolo di mamma e si allontana dal mondo dello spettacolo poiché le priorità della sua vita sono cambiate e non ne sente la mancanza.

Da qualche anno aiuta il compagno con il suo salone di bellezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Giulia Arena biografia

Giulia Arena

Bruno Vespa biografia

Bruno Vespa