Giulia Luzi biografia
in ,

Giulia Luzi

La vita privata di Giulia Luzi

Giulia Luzi è nata a Roma il 3 gennaio del 1994. Fin da piccola si è appassionata al canto, tanto che ha iniziato a studiare questa disciplina all’età di nove anni. Il suo sogno è sempre stato quello di prendere parte al Festival di Sanremo.

Le misure di Giulia Luzi

Giulia è alta 167 centimetri e pesa 58 chili.

Tatuaggi e significati

La Luzi non ha tatuaggi.

Gli amori di Giulia Luzi

La cantante è molto riservata riguardo la sua vita privata. Sappiamo però che fino a qualche anno fa aveva deciso di rinunciare all’amore per i suoi impegni lavorativi, ma nel dicembre del 2016 ha rivelato di aver trovato il fidanzato. L’identità di quest’ultimo, però, è sconosciuta.

La carriera di Giulia Luzi

La carriera di Giulia è iniziata a 10 anni, quando è stata scelta dalla Disney per doppiare, nelle parti cantate, alcuni personaggi dei cartoni animati. Ha doppiato Ariel ne La Sirenetta: quando tutto ebbe inizio, Trilli in Trilli e il grande salvataggio, Jasmine in Disney Princess: Le magiche fiabe – Insegui i tuoi sogni, Le follie di Kronk, Winnie the Pooh e gli Efelanti e Miley Cirus in Hannah Montana, oltre ad aver lavorato per L’era glaciale 2.

In televisione ha preso parte alla fiction I Cesaroni, interpretando Jolanda Bellavista, e a Un medico in famiglia, vestendo i panni di Giulia Biancofiore e cantando la sigla Je t’aime. Inoltre, è stata concorrente di Tale e Quale Show nel 2015.  In teatro ha partecipato allo spettacolo Gli imprevedibili ragazzi de I Cesaroni ed è stata la protagonista di Romeo e Giulietta – Ama e cambia il mondo. Inoltre, ha interpretato alcuni brani nel film I Muppet e ha recitato nella pellicola Vinodentro. Nel 2011 ha debuttato nel mondo discografico con l’album Amica nemica e nel 2017 ha pubblicato il secondo disco, Togliamoci la vita, che è anche il nome del brano con cui ha partecipato al Festival di Sanremo insieme a Raige.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Brigitte Bardot biografia

Brigitte Bardot

Micaela Ramazzotti

Micaela Ramazzotti