Giulia Provvedi biografia
Fonte Instagram
in

Giulia Provvedi

La vita privata

Giulia Provvedi è una cantante nata a Modena il 01 dicembre 1993, sotto il segno del Sagittario. È cresciuta con la mamma Monica Alberti, il papà Claudio, il fratello maggiore Matteo e la sorella gemella Silvia a cui è molto legata.

Le misure

Giulia Provvedi è alta 1.65 metri e pesa circa 55 kg.

View this post on Instagram

A post shared by LeDonatella (@ledonatellaofficial) on

Gli amori di Giulia

Dal 2017 a giugno del 2019 Giulia Provvedi è stata fidanzata con Pierluigi Gollini, calciatore di due anni più giovane di lei. Il ragazzo era molto geloso e non sono mancati, a tal proposito, battibecchi sui social. I due hanno affrontato e superato diversi momenti di crisi, tranne l’ultimo che li ha poi portati alla rottura definitiva. A metà giugno, infatti, la cantante attraverso Instagram ha comunicato ai suoi followers di non essere più la fidanzata del calciatore, tralasciando i motivi che hanno portato a ciò.

La carriera della Provvedi

Fin dalla più tenera età, Giulia Provvedi e la gemella Silvia sognano di entrare nel mondo dello spettacolo, in particolare in quello musicale.

Partecipano ai provini di X Factor 2012 con il nome d’arte Provs Destination dove attirano l’attenzione di Arisa che le vuole nel suo team e cambia loro il nome in Le Donatella, in onore a Donatella Rettore che le due ragazze stimano molto. Vengono eliminate al quarto live show ed a 20 anni pubblicano il primo album dal titolo Unpredictable. Nel 2015 partecipano in coppia all’Isola dei Famosi e vincono. Poi iniziano a fare le dj in serate in giro per l’Italia, posano per Playboy e sono ospiti in programmi come Grand Hotel Chiambretti, Caduta Libera o Colorado. Conducono insieme Italia Pro Surfer e, nel 2018, prendono parte alla seconda edizione di Dance Dance Dance e sono tra le concorrenti del Grande Fratello Vip.

Veronica Ruggeri biografia

Veronica Ruggeri

Dania Ramirez biografia

Dania Ramirez