Silvia Provvedi biografia
Fonte Instagram
in

Silvia Provvedi

La vita privata di Silvia Provvedi

Silvia Provvedi è nata il 1° dicembre del 1993 a Modena ma vive a Milano. Fin da piccola, insieme alla sorella gemella Giulia, si è appassionata al mondo della spettacolo e, in particolare, a quello musicale, tanto che poi le due si sono imposte come presenza fissa sul piccolo schermo.

Oltre a Giulia ha un fratello di nome Matteo che fa il musicista.

Le misure di Silvia Provvedi

Silvia è alta 165 centimetri e pesa 54 chili. La ragazza, per amore di Corona, si è rifatta il seno.

Tatuaggi e significati

La gemella di Giulia ha diversi tattoo in tutto il corpo: braccia, mani e gambe. Il tatuaggio che ha colpito di più è la scritta sul braccio, che ha uguale alla sorella. La scritta è tratta da una canzone che le ragazze amano e vuole essere un monito a rialzarsi ogni volta che si cade, oltre a dimostrare l’amore per la famiglia, che da sempre sostiene entrambe.

Gli amori di Silvia Provvedi

Dal 2015 fino all’inizio dell’estate 2018 la Provvedi è stata fidanzata con Fabrizio Corona. I due si sono conosciuti nel luglio 2015 a Lonate Pozzolo, dove lei era andata per il lancio della testata di Playboy: Silvia e Giulia erano in copertina, l’ex paparazzo si occupava della direzione artistica. Dopo un mese tra i due è nato qualcosa si forte e nell’aprile del 2016 hanno iniziato a convivere a casa di lui.
Lei lo ha aspettato mentre lui era in carcere e, una volta fuori, avevano intenzione di sposarsi. Purtroppo questo matrimonio non c’è stato e, anzi, i due si sono lasciati all’inizio dell’estate 2018.

Ad agosto del 2018 aveva intrapreso una relazione con Federico Chimirri, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne. Durante l’esperienza di Silvia al Grande fratello Vip però di Federico non si è vista traccia. La cantante ha confidato a Benedetta Mazza di non voler più storielle perché quello che sarà il suo uomo sarà anche il padre dei suoi figli.
L’ex gieffina, uscita dalla Casa, ha dichiarato a Verissimo di essere fidanzata con una persona conosciuta prima del reality. Lui è soprannominato Malefix ma la vera identità non è stata ancora svelata.

La carriera di Silvia Provvedi

Nel 2012 Silvia, insieme a Giulia, ha preso parte a X Factor: le due hanno partecipato con il nome Prov Destination, cambiato da Arisa in Le Donatella, in onore della Rettore, che le due ragazze amano. Finito il talent, a soli 18 anni, è uscito il loro primo album, dal titolo Unpredictable.

View this post on Instagram

👭❤

A post shared by LeDonatella (@ledonatellaofficial) on

Sempre in coppia con la sorella, nel 2015 ha partecipato alla decima edizione de L’isola dei famosi, arrivando al primo posto.

Successivamente hanno continuato la loro carriera nella musica dance, facendo le dj in diversi locali, hanno posato per Playboy e partecipato a diversi videoclip. Hanno preso parte a programmi tv come Grand Hotel Chiambretti, Caduta Libera e Colorado, condotto Italia Pro Surfer e partecipato alla seconda edizione di Dance Dance Dance.

Nel 2018 Silvia e Giulia partecipano al Grande Fratello Vip ma solo Silvia arriva in finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sergio Cammariere biografia

Sergio Cammariere

Carlo Di Francesco biografia

Carlo Di Francesco