Simona Tabasco biografia
Fonte Instagram
in

Simona Tabasco

La vita privata di Simona Tabasco

Simona Tabasco nasce a Napoli il 5 aprile del 1994. Il padre è un grafico pubblicitario e la madre lavora come impiegata. Simona ha un fratello gemello, Marco. Fin da quando ha 6 anni Simona mostra una grande passione per la recitazione e dopo il diploma entra al Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma.

Le misure di Simona Tabasco

Simona è alta 1,65 m.

Me e le cariatidi. #athens #sun #yellow

A post shared by Simona Tabasco (@simonatabasco) on

Gli amori di Simona Tabasco

Nonostante la giovane età Simona ha avuto una storia importante, con tanto di convivenza, terminata nel 2015. La ragazza ha messo fine alla relazione anche per concentrarsi maggiormente sul momento di crescita professionale e personale che stava affrontando. Per il futuro Simona  dice di preferire un uomo “bruttarello ma simpatico.

La carriera di Simona Tabasco

Simona entra nel mondo della recitazione girando due cortometraggi per il Giffoni Film Festival. Dal 2013 inizia a lavorare alla serie televisiva Fuoriclasse 2. Il suo esordio sul grande schermo si ha con il film Perez. di De Angelis, che le frutta il Premio Guglielmo Biraghi.

Nel 2015 la vediamo di nuovo in televisione con Fuoriclasse 3 ed E’ arrivata la felicità. Nel novembre dello stesso anno Simona è  madrina del Roma Fiction Fest. In seguito partecipa alla miniserie I bastardi di Pizzofalcone. Nel 2016 gira il film I babysitter. Nel 2018 la vediamo nel film Bob & Marys e nella seconda stagione di E’ arrivata la felicità.

5 Comments

Leave a Reply
  1. Simona oltre ad essere molto bella , è anche molto brava nei “Bastardi di Pizzofalcone “, recita con naturalezza.

  2. È bellissima, nonostante la giovane età e anche un ottima attrice, altro che quelle attricette americane!Le auguro una lunga e splendida carriera

  3. Mi piace, come si dice a Napoli mi piace assai la Tabasco. Nei “bastardi ” interpreta Alex di nardo con una naturalezza che solamente le grandi attrice possono avere. Bellissima coppia con serena iansiti.

  4. Attrice di talento nonostante la giovane età. Il suo futuro promette bene se continua ad avere i piedi per terra cercando di selezionare parti dei film legati alla sua persona e non accettare qualunque cosa pur di stare alla ribalta.Io la reputo adattissima anche come attrice di teatro .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Mike Bongiorno biografia

Mike Bongiorno

Matteo Viviani biografia

Matteo Viviani