- Nome d'arte: Grant Gustin
- Data di nascita: 14 gennaio 1990 (domenica)
- Età: 34 anni
- Segno zodiacale: Capricorno
- Professione: Attore
- Titolo di studio: Diploma
- Luogo di nascita: Norfolk
- Altezza: 185 cm
- Peso: 75 kg
- Account social: Instagram Facebook
La vita privata
Grant Gustin è un attore nato a Norfolk (Virginia) il 14 gennaio 1990, sotto il segno del Capricorno, con il nome di Thomas Grant Gustin. È cresciuto con la mamma Tina Haney (infermiera), il papà Thomas (insegnante), il fratello maggiore Tyler e la sorella minore Gracie. Ha origini tedesche ed irlandesi. Fin dalla più tenera età, ha sviluppato una grande passione per Superman.
Dal 2018 è sposatp con Andrea Thoma.
Le misure
Grant Gustin è alto 1.85 metri e pesa circa 75 kg.
Gli amori di Grant
Dal 2014 al 2016 Grant Gustin è stato fidanzato con la ballerina Hannah Douglas, conosciuta sul set di Glee.
Nel gennaio 2016 si è fidanzato con Andrea Thoma, fisioterapista conosciuta dopo un infortunio avuto sul set di The Flash. La coppia è convolata a nozze a dicembre 2018. Tra gli invitati Melissa Benoist, la protagonista di Supergirl amica di Grant dai tempi di Glee.
La carriera di Gustin
Durante gli studi, Grant Gustin inizia a dedicarsi al teatro e, dopo il diploma, decide di intraprendere la strada della recitazione.
Debutta a Broadway con il Revival Tour e nel 2011 raggiunge il successo mondiale con Glee dove è Sebastian Smythe per due anni. Lo troviamo nel cast di film come A mother’s nightmare (2012) ed Affluenza (2013), ma anche in serie televisive dal calibro di Arrow, The Flash e Supergirl.