- Soprannome: Yummy
- Data di nascita: 19 febbraio 1985 (martedì)
- Età: 39 anni
- Segno zodiacale: Acquario
- Professione: Attrice, Cantante
- Luogo di nascita: Houston (Texas)
- Altezza: 159 cm
- Peso: 52 kg
- Account social: Instagram Facebook Twitter
La vita privata di Haylie Duff
Haylie Duff è nata il 19 febbraio 1985, sotto il segno dell’acquario, a Houston (Texas) con il nome di Haylie Katherine Duff. Figlia di Robert Duff (proprietario di una catena di supermercati) e di Susan Colleen (produttrice cinematografica), ha una sorella minore, Hilary. Haylie, la mamma e la sorella hanno lasciato Houston alla volta di Los Angeles dove le due sorelle Duff hanno potuto prendere parte a diversi provini e diventare famose. Dal 2013 è fidanzata con Matt Rosenberg ed hanno una figlia, Ryan (2015).
Le misure di Haylie Duff
Haylie Duff è alta 1.59 cm e pesa circa 52 kg. Durante la gravidanza, come qualsiasi donna, ha messo su qualche chilo di troppo che, però, ha smaltito velocemente dopo la nascita della figlia Ryan. L’attrice alterna momenti in cui è super motivata a quelli in cui vince la pigrizia, ma è consapevole che la costanza sia importante e, così, si allena con il pilates, lo spinning ed esercizi cardio.
Tatuaggi e significati
Haylie Duff ha un solo tatuaggio, presente sul suo costato, con tatuata una frase.
Gli amori di Haylie Duff
Sono diversi gli amori che hanno fatto parte della vita di Haylie Duff, prima dell’arrivo del suo attuale fidanzato.
- Febbraio 2007: la storia d’amore con A.J. Discala durata meno di tre settimane.
- Da settembre 2007 a dicembre 2007 la relazione con il regista Charlie Mcdowell
- 2007-2010: l’amore con l’attore Nick Zano.
- 2013-ad oggi: Matt Rosenberg. I due sono venuti allo scoperto solo nel 2014. Hanno una figlia, Ryan, nata l’11 maggio 2015. Il matrimonio è alle porte visto che Matt ha chiesto ufficialmente la mano alla sua fidanzata l’01 aprile, giorno del pesce d’aprile, tanto che Haylie pensava si trattasse di uno scherzo.
La carriera di Haylie Duff
La carriera di Haylie Duff si può dividere in due grandi categorie: cantante ed attrice. Come cantante, ha scritto e cantato diversi singoli ed è stata anche l’autrice di alcune canzoni famose della sorella Hilary Duff. Come attrice, invece, ha attirato l’attenzione del pubblico con il ruolo di Sandy Jameson in Settimo Cielo. Diverse le serie tv a cui ha preso parte, come Lizzie McGuire, Joan of Arcadia o Chicago Hope. Haylie ha partecipato anche al musical Hairspray e al film Material Girls, con la sorella minore Hilary.