Heather Morris biografia
Fonte Facebook
in

Heather Morris

La vita privata di Heather Morris

Heather Morris è nata il 01 febbraio 1987, sotto il segno dell’Acquario, a Thousand Oaks (California) con il nome di Heather Elizabeth Morris. E’ cresciuta in Arizona dove si è diplomata e ha frequentato, per due semestri, l’Arizona State University. Il papà, Randolf Bruce, è morto di cancro quando lei aveva 14 anni. Ha due sorelle, April e Crystal. Dal 2015 è sposata con Taylor Hubbell ed hanno due figli: Elijah (2013) ed Owen (2016).

Le misure di Heather Morris

Heather Morris è alta 1.73 metri e pesa circa 57 kg. L’attrice ama praticare boxe, yoga e danza.

Gli amori di Heather

Il 16 maggio 2015, Heather Morris si è sposata con il giocatore di baseball Taylor Hubbell. La coppia ha due figli: Elijah, nato il 28 settembre 2013 ed Owen, nato l’11 febbraio 2016. Heather ed il marito si sono conosciuti durante gli anni del liceo in Arizona e sono diventati inseparabili con Hubbell sempre pronto a supportare la sua dolce metà. La famiglia vive a Los Angeles.

La carriera della Morris

Heather Morris decide di abbandonare l’Università per trasferirsi a Los Angeles ed inseguire il suo sogno. Nel 2007 viene scelta da Beyonce come ballerina per il suo tour mondiale e per alcuni video come Single Ladies. Dal 2009 al 2015 è Brittany Pierce nella serie tv Glee, ruolo che le regala il successo. Per quanto riguarda il cinema, invece, la Morris prende parte a Fired Up! Ragazzi ponpon nel 2009, a Spring Breakers – Una vacanza da sballo nel 2013 ed a Most likely to die nel 2015.

guarda di nuovo kamagra oral jelly pagamento contrassegno l Sildenafil è quindi utile in tutti quei casi in cui vi è una comprovata incapacità di raggiungere o mantenere un’erezione idonea per consentire un’attività sessuale soddisfacente viagra prezzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Alessandra Barzaghi biografia

Alessandra Barzaghi

Laura Wiggins biografia

Laura Slade Wiggins