Heather Morris biografia
Fonte Facebook
in

Heather Morris

La vita privata di Heather Morris

Heather Morris è nata il 01 febbraio 1987, sotto il segno dell’Acquario, a Thousand Oaks (California) con il nome di Heather Elizabeth Morris. E’ cresciuta in Arizona dove si è diplomata e ha frequentato, per due semestri, l’Arizona State University. Il papà, Randolf Bruce, è morto di cancro quando lei aveva 14 anni. Ha due sorelle, April e Crystal. Dal 2015 è sposata con Taylor Hubbell ed hanno due figli: Elijah (2013) ed Owen (2016).

Le misure di Heather Morris

Heather Morris è alta 1.73 metri e pesa circa 57 kg. L’attrice ama praticare boxe, yoga e danza.

Gli amori di Heather

Il 16 maggio 2015, Heather Morris si è sposata con il giocatore di baseball Taylor Hubbell. La coppia ha due figli: Elijah, nato il 28 settembre 2013 ed Owen, nato l’11 febbraio 2016. Heather ed il marito si sono conosciuti durante gli anni del liceo in Arizona e sono diventati inseparabili con Hubbell sempre pronto a supportare la sua dolce metà. La famiglia vive a Los Angeles.

La carriera della Morris

Heather Morris decide di abbandonare l’Università per trasferirsi a Los Angeles ed inseguire il suo sogno. Nel 2007 viene scelta da Beyonce come ballerina per il suo tour mondiale e per alcuni video come Single Ladies. Dal 2009 al 2015 è Brittany Pierce nella serie tv Glee, ruolo che le regala il successo. Per quanto riguarda il cinema, invece, la Morris prende parte a Fired Up! Ragazzi ponpon nel 2009, a Spring Breakers – Una vacanza da sballo nel 2013 ed a Most likely to die nel 2015.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Alessandra Barzaghi biografia

Alessandra Barzaghi

Laura Wiggins biografia

Laura Slade Wiggins