Heidi Klum biografia
in

Heidi Klum

La vita privata di Heidi Klum

Heidi Klum è nata il 01 giugno 1973, sotto il segno dei Gemelli, a Bergisch Gladbach (Germania). La mamma, Erna, è una parrucchiera. Il papà, Gunther, lavora in una compagnia cosmetica. Heidi è molto legata ai suoi genitori che non si tirano mai indietro per aiutarla con i figli lasciando, così, la Germania alla volta della California. La modella ha quattro figli: Leni (2004) avuta da Flavio Briatore, Henry (2005), John (2006) e Lou (2009) avuti dall’ex marito Seal.

Le misure di Heidi Klum

Heidi Klum è alta 1.76 metri e pesa circa 57 kg. Le sue misure sono: 87-61-87. Nel 2008 ha assicurato le sue gambe per due milioni di dollari. La modella, per tenersi in forma, ama fare lunghe corse a contatto con la natura. Non ha molto tempo libero, quindi integra l’esercizio fisico nella sua quotidianità: tapis roulant, giocare con i figli.. Nella sua alimentazione non mancano frutta, verdura e proteine. Ogni mattina, infatti, beve un frullato di frutta e veggie.

Tatuaggi e significati

Heidi Klum e l’ex marito Seal si erano tatuati lo stesso disegno per festeggiare il loro quarto anniversario di nozze. Un disegno astratto, presente all’interno del braccio destro della modella, che univa le loro iniziali con quelle dei quattro figli. Dopo la separazione, però, la Klum ha deciso di cancellarlo lasciando intatte le iniziali dei figli e le stelle.

Gli amori di Heidi Klum

Heidi Klum è stata sposata dal 1997 al 2003 con l’hair stylist Ric Pipino. N

el 2002 ha avuto una relazione con Anthony Kieds ed è stata, poi, la volta di Flavio Briatore che l’ha resa mamma di Helene “Leni” nata nel maggio 2004. La bambina è stata riconosciuta da Seal, ma è consapevole di chi sia il suo vero papà ed è in ottimi rapporti con lui.

Dal 2003 al 2014 la Klum è stata al fianco di Seal. I due si sono sposati il 10 maggio 2015 ed hanno avuto tre figli: Henry (2005), Johan (2006) e Lou (2009), ma nell’aprile 2012 si sono separati.

Dal 2012 al 2014 è stata fidanzata con Martin Kirsten, suo bodyguard.

Dal 2014 al 2017 al suo fianco c’è stato Vito Schnabel, mercante d’arte.

Dal 2018 è legata a Tom Kaulitz, componente dei Tokio Hotel, che ha sposato in gran segreto a febbraio 2019.

La carriera di Heidi Klum

Heidi Klum, a 19 anni, ha vinto il contest Model 92 sbaragliando la concorrenza di altre 25.000 concorrenti. La vittoria le avrebbe garantito un contratto da modella con cifre da capogiro, ma la ragazza rifiutò per portare a termine gli studi. Dopo il diploma, inizia a viaggiare per inseguire il sogno della moda: Amburgo, Parigi, Milano, Miami, New York sono solo alcune delle città dove vive. Il successo arriva nel 1997 con la partecipazione al Victoria’s Secret Fashion Show. Testimonial per diversi brand, ha anche interpretato se stessa come guest star in differenti serie tv come How I Met Your Mother, Sex and the city, Il diavolo veste Prada o Desperate Housewives. Nel 2013 ha creato la linea di intimo Heidi Klum Intimates Line, mentre nel 2017 è testimonial di Lidl con una collezione in esclusiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Elen Pompeo biografia

Ellen Pompeo

Vanessa Hudgens biografia

Vanessa Hudgens