Vanessa Hudgens biografia
in

Vanessa Hudgens

La vita privata di Vanessa Hudgens

Vanessa Hudgens è nata il 14 dicembre 1988, sotto il segno del Sagittario, a Salinas (California) con il nome di Vanessa Anne Hudgens. Il papà, Greg, è morto il 31 gennaio 2016 per un tumore. La mamma, Gina, ha origini filippine. Ha una sorella minore, Stella. Dal 2011 è fidanzata con l’attore Austin Butler.

Le misure di Vanessa Hudgens

Vanessa Hudgens è alta 1.60 metri e pesa circa 53 kg. La cantante segue una dieta personalizzata a base di grassi buoni e carboidrati, per vincere la stanchezza. Mangia di tutto, ma in quantità limitata ed assume molte proteine. Per quanto riguarda il bere, però, le è concesso bere solo acqua naturale e non bevande zuccherate. Per gli spuntini, opta per lo yogurt e un po’ di frutta. Per quanto riguarda l’attività fisica, invece, si tiene in forma praticando spinning, yoga e pilates, come mostra ai suoi fan tramite video pubblicati sui social network.

Tatuaggi e significati

Vanessa Hudgens ha un tatuaggio sul collo, una farfalla, fatto nel 2011. Una settimana prima della sua nascita, una farfalla si posò sulla pancia della mamma che decise di chiamare la figlia Vanessa che, in latino, significa proprio farfalla.

Gli amori di Vanessa Hudgens

Vanessa Hudgens è stata fidanzata con Zac Efron dal 2005 al 2011. I due si erano conosciuti sul set di High School Musical, ma a causa dell’eccessiva gelosia e del troppo lavoro la loro relazione è finita e, ad oggi, hanno perso ogni tipo di rapporto.

Nel 2011 è stata per un breve periodo al fianco di Josh Hutcherson.

Dal 2011, invece, è fidanzata con l’attore Austin Butler. Tra alti e bassi, la coppia prosegue la loro storia d’amore e convivono.

View this post on Instagram

Date night 😝😉 @austinbutler

A post shared by Vanessa Hudgens (@vanessahudgens) on

La carriera di Vanessa Hudgens

Vanessa Hudgens, all’età di 8 anni, ha preso parte ai musical Il mago di Oz e Cinderella. Il debutto nel mondo cinematografico è arrivato con Thirteen – 13 anni. Il successo, però, l’ha consacrata nel 2006 quando ha interpretato Gabriella Montez in High School Musical. Nel 2012 ha preso parte al film Viaggio nell’isola misteriosa e nel 2013 a Spring Breakers – Una vacanza da sballo. Nel 2017 la troviamo nella serie tv Powerless.

Non solo attrice, ma di degna nota anche le sue doti canore, come possibile notare in High School Musical. Il suo primo album, V, pubblicato nel 2007 ed anticipato dal singolo Come back to me è stato un successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Heidi Klum biografia

Heidi Klum

Brittany Murphy biografia

Brittany Murphy