Hoara Borselli biografia
Fonte Instagram
in

Hoara Borselli

La vita privata di Hoara Borselli

Hoara Borselli è nata il 09 giugno 1976, sotto il segno dei Gemelli, a Viareggio. I suoi genitori, commercianti, volevano che nella vita facesse ciò che la rendeva felice. Ha una sorella di nome Erula e ci tiene a sfatare il mito che il suo nome sia stato scelto in onore di Rossella O’Hara di Via col vento: in realtà, si tratta del nome della protagonista di un libro di cui la mamma era appassionata. Dal 2009 è sposata con Antonello Costigliola ed hanno due figli: Margot (2009) e Daniel (2012).

Le misure

Hoara Borselli è alta 1.68 metri e pesa circa 53 kg.

Prospective…..#photography#shoes#accessories#

A post shared by Hoara Borselli Official (@hoara_borselli) on

Gli amori di Hoara

Il 10 giugno 2009, sul lago di Bracciano, Hoara Borselli ha sposato l’imprenditore Antonello Costigliola, conosciuto l’anno prima in riva al mare a Fregene. La coppia ha due figli: Margot, nata il 19 settembre 2009 e Daniel, nato il 19 settembre 2012. Nel 1995 è stata fidanzata, per sei anni, con il calciatore Walter Zenga vivendo una relazione molto intensa dove lui la faceva sentire una vera e propria regina. Inoltre, durante il programma Ballando con le stelle, pare abbia avuto un breve flirt con il ballerino Simone Di Pasquale.

La carriera della Borselli

Hoara Borselli inizia come modella e fotomodella grazie alla sua bellezza e nel 1992 partecipa al concorso Miss Estate Festivalbar dove raggiunge la finale e vince la fascia di Miss Malizia. Nel 1993 vince il concorso Fotomodella dell’anno e nel 1995 arriva il debutto televisivo con Per favore, strozzate la cicogna seguito da Panarea, nel 1997.

Nel 1997 è tra le vallette di Paolo Bonolis nel programma Il gatto e la volpe. Nel 2002 interpreta Barbara in Centovetrine diventando la protagonista di fiction tv come Grandi domani, Provaci ancora prof 2 ed Un medico in famiglia.

Nel 2005 vince la prima edizione di Ballando con le stelle, in coppia con Simone Di Pasquale con cui, nel 2007 e 2008, recita in La febbre del sabato sera, musical teatrale. Nel 2006 affianca Vincenzo Salemme nella conduzione di Famiglia Salemme Show, mentre nel 2008 prende parte alla miniserie tv Vita da paparazzo.

Dopo essersi allontanata dal piccolo schermo per fare la mamma a tempo pieno, è diventata una speaker radiofonica di Radio Incontro Donna dove conduce il programma Attualmente Diverso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Franca Leosini biografia

Franca Leosini

Elena Ballerini biografia

Elena Ballerini