Ilaria Teolis biografia
Fonte Instagram
in

Ilaria Teolis

  • Data di nascita: 28 giugno 1995 (mercoledì)
  • Età: 24 anni
  • Segno zodiacale: Cancro
  • Professione: Commessa
  • Titolo di studio: diploma Istituto Tecnico Industriale
  • Luogo di nascita: Roma
  • Altezza: 180 cm
  • Account social: Instagram

La vita privata di Ilaria Teolis

Ilaria Teolis è nata a Roma il 27 giugno del 1995. La ragazza è nota al pubblico del piccolo schermo per aver preso parte a Miss Italia, Ciao Darwin e Temptation Island.

La romana è molto legata alla sua famiglia -zii, cugine e genitori- e, in particolare, alla madre Luana, con la quale è molto affettuosa. Inoltre è anche nipotina della piccola Mia.

Tra le sue passioni ci sono i cani e il calcio; infatti, è una grandissima tifosa della Lazio.

Le misure di Ilaria Teolis

Ilaria è alta ben 180 centimetri.

Tatuaggi e significati

Ilaria ha tatuato un il nome di suo nonno Ruben sull’avambraccio sinistro e una palma.

Gli amori di Ilaria Teolis

Dall’inizio del 2017 a giugno del 2019 la Teolis è fidanzata con Massimo Colantoni. Dopo un anno e mezzo i due sono andati a convivere e proprio da quel momento il loro rapporto si è un po’ spento. A tal proposito Ilaria ha dichiarato:

Noi abbiamo vissuto per un anno buono un amore folle. All’inizio me la prendevo un po’ troppo, adesso conoscendolo ho un po’ allentato.

Durante l’esperienza televisiva ha poi affermato:

Ho cambiato lavoro per lui in modo tale da poter stare più a casa con lui. Oppure potevo stare nella sua attività dandogli una mano. Ma me ne sono resa conto anche con le amiche, che mi dicevano di uscire ma io dicevo di no per fare da mangiare a Massimo. Come una cretina stavo a casa con lui, per poi non parlare. Perché non parla sto ragazzo. Quando sta con gli amici è tranquillo e parla a raffica, con me invece no.

La ragazza infatti ha deciso di prendere parte al programma per un motivo ben preciso e lo ha spiegato ai microfoni di Witty:

Voglio partecipare a Temptation Island perchè voglio qualcosa di più dal nostro rapporto. Voglio un figlio, voglio una famiglia, voglio accanto qualcuno con cui invecchiare. Vorrei capire se Massimo è il ragazzo maturo che ho sempre sognato di avere accanto.

Lo loro storia giunge al termine proprio dopo l’esperienza nel villaggio di Temptation Island. Al falò di confronto Ilaria è molto agguerrita e non lascia parlare Massimo. Nonostante ciò lui afferma di essere innamorato di lei e di voler tornare a casa insieme ma è proprio in questo momento che la Teolis afferma di voler uscire dal programma da sola.
A distanza di un mese dall’esperienza tv, Massimo prova a riconquistare Ilaria ma lei è irremovibile. L’esperienza di Temptation Island le ha insegnato ad amarsi e a pensare in primis a se stessa.

La carriera di Ilaria Teolis

Nel 2014 la concorrente di Temptation Island si è diplomata all’Istituto Tecnico Industriale.

Successivamente, insieme ai cugini Alessandro e Simone, ha aperto e gestisce la sua attività di ristorazione dal nome Di Gusto Street Food.

Ilaria, però, ha avuto anche esperienze nel campo della bellezza. Ha partecipato a due edizioni di Miss Italia, senza qualificarsi per le finali, e ha realizzato alcuni shooting per delle pubblicità.

Inoltre, ha preso parte all’edizione numero 7 di Ciao Darwin, sfilando per la sua categoria nell’ambito discoteca.

Nel 2019 partecipa con l’ex fidanzato Massimo Colantoni a Temptation Island. La notorietà relativa al programma fa sì che diversi brand la contattino per sponsorizzare i loro prodotti. A settembre dello stesso anno infatti sfila sul red carpet di Venezia.

Massimo Colantoni biografia

Massimo Colantoni

Carola Rackete biografia

Carola Rackete