Massimo Colantoni biografia
Fonte Instagram
in

Massimo Colantoni

La vita privata di Massimo Colantoni

Massimo Colantoni è il proprietario di un negozio di abbigliamento e concorrente di Temptation Island 2019. Nasce a Roma il 14 novembre 1990 ed ha una sorella di nome Valeria.
Si diploma all’Istituto Pellegrino Artusi di Roma ma intraprende strade totalmente diverse. Dall’alberghiero, infatti, passa alla vendita di immobili in qualità di agente immobiliare.

Tra i suoi hobby ci sono i viaggi, le partite alla PlayStation e la Lazio, squadra che segue da tantissimi anni. Inoltre ha un cane di nome Xena che vive con lui e la fidanzata Ilaria.

Le misure di Massimo Colantoni

Massimo è alto 1.75 metri e ha una corporatura esile.

I tatuaggi e piercing

Il corpo di Massimo è ricco di molti tatuaggi, alcuni anche molto grandi. Tra i tanti spiccano:

– La scritta “Que se mueran de envidia” (Lasciali morire di invidia) sul petto;
– Un orologio con la lancetta delle ore posizionata sul’1 e quella dei secondi sul 3;
– Un bambino che sale le scale che conducono all’orologio;
– La scritta “Audere” (Osare) racchiusa tra due rose e quattro foglie al bacino;
– Dopo l’esperienza a Temptation Island ha deciso di incidere sulla sua pelle le coordinate geografiche del villaggio.

Inoltre ha un piercing all’orecchio sinistro.

Gli amori di Massimo Colantoni

Dal 2017 a giugno del 2019 Massimo Colantoni è fidanzato con Ilaria Teolis. I due vivono insieme dal 2018 e hanno provato ad avere un figlio che, purtroppo, non è arrivato. Della convivenza Massimo lamenta il fatto di non sentirsi libero di fare ciò che vuole in casa propria, come per esempio giocare alla PlayStation.
Durante l’esperienza di Temptation Island in un primo momento si avvicina molto a Federica Lepanto che successivamente elimina per conoscere meglio la single Elena Cianni.

Massimo ed Elena sono sempre molto vicini e questo scatena la gelosia di Ilaria, la quale non richiede il falò di confronto anticipato ma si vive l’esperienza all’interno del villaggio.
Allo scadere dei ventuno giorni Massimo afferma di voler tornare a casa insieme ad Ilaria ma è proprio sul tronco, davanti al falò, che la ragazza gli comunica di voler tornare a casa da sola.
A distanza di un mese dall’epilogo la Teolis è irremovibile: ha imparato ad amarsi e vuole stare da sola perché sta bene.

Archiviata la storia con Ilaria, a fine agosto del 2019 Massimo si fidanza con la tentatrice Sonia Onelli, tentatrice di Arcangelo Bianco.

Prima di fidanzarsi con Ilaria, nel 2014 Massimo era legato sentimentalmente ad un’altra ragazza.

La carriera di Massimo Colantoni

Dopo il diploma alberghiero Massimo lavora come agente immobiliare, prima per Tecnocasa e poi per Tecnorete. A novembre del 2018 decide di investire in un’attività tuta sua e apre il suo negozio di abbigliamento a Roma.

A giugno del 2019 partecipa a Temptation Island con la sua fidanzata per mettere alla prova il loro amore e, per entrambi, è la prima esperienza televisiva.

Written by Antonella Elefante

Per qualsiasi tipo di informazione scrivere a: antonellaelefante7@gmail.com

Rodolfo Salemi biografia

Rodolfo Salemi

Ilaria Teolis biografia

Ilaria Teolis