Ingrid Muccitelli biografia
Fonte Instagram
in

Ingrid Muccitelli

La vita privata di Ingrid Muccitelli

Ingrid Muccitelli è nata il 25 giugno 1979, sotto il segno del Cancro, a Roma dove è cresciuta con la mamma casalinga ed il papà commerciante di auto (morto nel 2007). I genitori hanno sempre lasciato libera Ingrid di fare quello che voleva nella propria vita, a patto che si laureasse. Così, nel 2003, è arrivata la laurea in Scienze della Comunicazione e la conseguente iscrizione all’albo come giornalista pubblicista. Dal 2010 è fidanzata con Mauro Masi.

Le misure

Ingrid Muccitelli è alta 1.71 metri e pesa circa 58 kg.

Gli amori di Ingrid

Dal 2010, Ingrid Muccitelli è fidanzata con il manager Mauro Masi. Nonostante i 26 anni di differenza, l’amore tra i due diventa più forte giorno dopo giorno e sono più uniti che mai. Dopo la convivenza, sognano una famiglia per coronare la loro relazione. Dal 2002 al 2009, Ingrid è stata fidanzata con Piero Chiambretti, ma la relazione è finita a causa di diversi progetti: lei sognava il matrimonio, lui preferiva la convivenza. Si è parlato di un flirt tra la Muccitelli e Lamberto Sposini, ma smentito visto che i due sono semplici amici.

La carriera della Muccitelli

Dopo la laurea in Scienze della Comunicazione, Ingrid Muccitelli diventa redattrice del programma La7 Markette, ruolo che ricoprirà dal 2003 al 2006. Nel 2006 da redattrice passa a conduttrice di Omnibus per due stagioni. Dal 2009 al 2011 è su Rai2 con Mattina in Famiglia dove cura le rubriche Donne e Risorgimento / Sport e Cuore. Nel 2011 conduce Unomattina Estate Weekend con Gianni Milani, mentre nel 2013 la parte finale Unomattina Estate – Ciao, come stai. Dal 2013 al 2014, insieme a Patrizio Roversi, è al timone di Linea Verde su Rai1. Dal 2015 al 2016 presenta Sabato In con Tiberio Timperi.

One Comment

Leave a Reply
  1. Complimenti a Ingrid, per la sua bella persona quale è, per il suo spirito lavorativo veramente encomiabile sia a livello culturale che pratico e per la sua professionalità giornalistica. Donna eccellente e degna di encomiabili ulteriori successi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Francesca Senette biografia

Francesca Senette

Luana Ravegnini biografia

Luana Ravegnini