Irene Cioni biografia
Fonte Instagram
in

Irene Cioni

La vita privata di Irene Cioni

Irene Cioni è nata il 02 agosto 1993, sotto il segno del Leone, a Fucecchio (Firenze) dove è cresciuta con i genitori ed il fratello maggiore. Dopo il diploma in ragioneria indirizzo linguistico, si è iscritta al Dams di Firenze. Dal 2017 è fidanzata con Giacomo.

Le misure

Irene Cioni è alta 1.76 metri e pesa circa 50 kg. La sua più grande passione è la danza, in particolar modo il ballo latino americano. Non segue particolari diete, al contrario ama cucinare ed i suoi piatti forti sono la parmigiana di melanzane e la cheesecake.

Gli amori di Irene

Dal 2017, Irene Cioni è fidanzata con Giacomo. Di lui non sappiamo molto, solo alcune foto tramite i social condivisi dall’ex velina a cominciare da una vacanza passata insieme in Birmania. Di sicuro, Giacomo è stato in grado di riportare il sorriso sul volto di Irene.

La Cioni è stata fidanzata con Federico, studente di ingegneria: erano vicini di casa, fino al momento in cui è scoccata la scintilla grazie ad un commento sui social network. Il loro amore è giunto al capolinea durante l’esperienza di Striscia la Notizia a causa della lontananza e dello stile di vita troppo diverso. Inoltre, Irene è stata protagonista di possibili flirt, prontamente smentiti, con il calciatore Paulo Dybala e Sebastiano Lombardi, ex marito di Elenoire Casalegno.

La carriera della Cioni

Nel 2011, Irene Cioni partecipa a Miss Italia con la fascia Miss Rocchetta Bellezza Toscana e si aggiudica la fascia di Miss Wella 2011. Da quel momento inizia la sua carriera come modella e partecipa al programma Ridi col tubo di Italia 7 dove diverte il pubblico raccontando barzellette.

Il successo arriva nel 2013 quando sale sul bancone di Striscia la Notizia come velina bionda, al fianco di Ludovica Frasca. Un ruolo che ricoprirà fino al 2017. La ragazza rimane molto legata al suo paese natale tanto che, nel maggio 2017, ha inaugurato il nuovo parco giochi.

Nel 2018 è testimonial della linea Oy di Stefania Ferretti: pezzi creati grazie al riciclo di vecchie pellicce. Il suo sogno più grande resta, però, quello di debuttare nel mondo del cinema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Rita Ora biografia

Rita Ora

Romina Mondello biografia

Romina Mondello