Jason Derulo biografia
Fonte Instagram
in

Jason Derulo

La vita privata di Jason Derulo

Jason Derulo, nome d’arte di Jason Joel Desrouleaux, è un cantautore e ballerino nato a Miramar, vicino a Miami, in Florida, il 21 settembre del 1989, sotto il segno della Vergine. I suoi genitori sono di origine Haitiana e il suo cognome è stato cambiato per rendere più facile la sua pronuncia in inglese.

Il cantautore ama tutti i generi di musica e ascolta i Nirvana e Michael Jackson.

Le misure di Jason Derulo

Jason è alto 184 centimetri e pesa 78 chili.

Tatuaggi e significati

Il cantautore ha diversi tatuaggi in tutto il corpo: petto, spalle e braccia.

A post shared by Jason Derulo (@jasonderulo) on

Gli amori di Jason Derulo

Per due anni, dal 2013 al 2015, il cantautore ha avuto una storia importante con la collega Jordin Sparks, con cui ha condiviso anche progetti artistici, come il remix di It Girl. Marry Me, il brano che lui le ha dedicato, ha ottenuto numerosissime visualizzazioni in poco tempo.

La carriera di Jason Derulo

Dopo aver passato un’infanzia studiando opera, teatro e danza, Derulo ha frequentato la Dillard High School for the Performing Arts di Fort Lauderdale e si è diplomato presso la American Musical and Dramatic Academy di New York.

All’età di 16 anni ha scritto canzoni per Cassie, Pitbull, Lil Wayne e Keyshia Cole. Nel 2006 ha vinto il primo premio nel programma televisivo Showtime at the Apollo e ha poi ottenuto un contratto con la Warner Bors. Records in collaborazione con la Beluga Heights. Il successo, però, è arrivato nel 2009. Nel 2018 è stato scelto per cantare l’inno dei Mondiali di calcio in Russia.

Daniele Garozzo biografia

Daniele Garozzo

Nancy Coppola biografia

Nancy Coppola