Nancy Coppola biografia
Fonte Instagram
in

Nancy Coppola

La vita privata di Nancy Coppola

Nancy Coppola, nome d’arte di Nunzia, è una cantante, attrice italiana ed ex concorrente de L’Isola dei Famosi.Nasce a Napoli il 21 luglio 1986 e, sin da piccola, si appassiona alla musica.
Il padre è Angelo Coppola, impresario, paroliere e autore di una canzone di Nancy. Il fratello Gino, invece, come lei è un cantante neomelodico.
È mamma di Vincenzo e Giulia, nati del matrimonio con Carmine.

Le misure di Nancy Coppola

La cantante neomelodica è alta 1.65 metri e pesa circa 70kg. Durante la sua partecipazione a L’Isola dei famosi è riuscita a perdere circa 9 kg.

Gli amori di Nancy Coppola

Nancy Coppola, dal 2009, è spostata con Carmine Mogavero. Il loro è stato un matrimonio spettacolare, avvenuto nel tipico stile da Boss delle cerimonie. Nancy, infatti, era molto amica di Don Antonio e non poteva non sposarsi al suo castello alla Sonrisa.
La coppia ha due figli: Vincenzo, al quale la cantate ha dedicato la canzone O figlio mio, e Giulia nata il 12 marzo 2019.

La carriera di Nancy Coppola

La carriera artistica di Nancy inizia nel 2004 quando, appena maggiorenne, dà via al primo disco dal titolo 21 luglio, come la sua data di nascita. Da qui seguono numerosi successi, facendosi conoscere anche sul web grazie al canale Youtube. La notorietà aumenta dopo la partecipazione a L’Isola dei Famosi 2017, così la Coppola può finalmente uscire dalle mura partenopee.
In realtà il 2017 è per Nancy un anno ricco di ospitate televisive; prende parte, infatti, a diversi programmi tra i quali Il boss delle cerimonie e Coming Out.
Nel 2018 debutta sul grande schermo con il film Il mio uomo perfetto e, nel frattempo, continua ad essere impegnata in giro per l’Italia con i suoi concerti.

Written by Antonella Elefante

Per qualsiasi tipo di informazione scrivere a: antonellaelefante7@gmail.com

Jason Derulo biografia

Jason Derulo

Elton John biografia

Elton John