Jennette Maccurdy biografia
Fonte Instagram
in

Jennette McCurdy

La vita privata di Jennette McCurdy

Jennette McCurdy è un’attrice e cantautrice nata a Long Beach (California) il 26 giugno 1992, sotto il segno del Cancro, con il nome di Jennette Michelle Faye McCurdy. E’ cresciuta a Garden Grove (California) con il papà Mark, la mamma Debra (morta nel 2013 dopo 17 anni di battaglia contro il cancro) ed i fratelli maggiori Scott, Marcus e Dustin. I suoi hobby sono scrivere, leggere, guardare film e cucinare.

Le misure

Jennette McCurdy è alta 1.57 metri e pesa circa 51 kg. Le sue misure sono 89-66-91. Ha praticato danza, karate e pattinaggio artistico.

Gli amori di Jennette

In giovane età, Jennette McCurdy è stata fidanzata con Matthew Whitehead. Poi è stata la volta dell’attore Max Ehrich (2010-2011) e del cestista Andre Drummond (2013).

Nel 2018, l’attrice risulterebbe essere single, ma sogna il grande amore: sui social network non perde l’occasione per postare le foto dei suoi nonni mano nella mano ed innamorati come il primo giorno.

La carriera della McCurdy

Jennette McCurdy si avvicina al mondo della recitazione grande alla passione per Guerre Stellari. Ad 8 anni è il volto di MAD tv e la troviamo in diverse serie tv famose come CSI – Scena del crimine, Malcolm, Will & Grace o Zoey 101.

Nel 2003 debutta al cinema con Hollywood Homicide, al fianco di Harrison Ford. Dal 2007 al 2012 diventa famosa interpretando Sam Puckett in iCarly, poi tocca a Ponnie in Victorious. Dal 2013 al 2014 torna a vestire i panni di Sam nella serie tv Sam&Cat con Ariana Grande. Prende parte a Between ed al cortometraggio 8 Bodies.

Non solo attrice, ma anche cantante con il singolo So Close (2009) seguito da Homeless Heart. Nel 2012 esce Jennette McCurdy, il suo album di debutto.

Francesco Giorgino biografia

Francesco Giorgino

Bill Cosby biografia

Bill Cosby