Jolanda De Rienzo biografia
Fonte Instagram
in

Jolanda De Rienzo

La vita privata di Jolanda De Rienzo

Jolanda De Rienzo è nata a Napoli il 23 marzo 1984, ed è una giornalista sportiva e conduttrice italiana, nota per la sua partecipazione a programmi sul canale sportivo Sportitalia.

Proviene da una famiglia interamente napoletana, in cui sono tutti grandi tifosi del Napoli SSC, persino il suo cane che ha chiamato Diego (in onore del più grande giocatore del Napoli, Diego Armando Maradona).

Il suo fisico mozzafiato fa impazzire gli uomini, ma non tanto quanto la sua passione per il calcio, specialmente per il Napoli. Jolanda, infatti, quando parla di calcio, dimostra grande preparazione e competenza.

È fidanzata da 5 anni con Nicolò Frustalupi, braccio destro dell’allenatore del Torino, Walter Mazzarri.

Le misure di Jolanda De Rienzo

Jolanda è alta 1 metro e 78.

Tatuaggi e significati

Ha un solo tatuaggio: un tribale sul piede sinistro.

La relazione con Nicolò Frustalupi

Lei e Nicolò Frustalupi stanno insieme da quasi cinque anni e si sono conosciuti mentre lui si trovava a Napoli per lavoro. Da allora Jolanda lo segue ovunque.

La carriera di Jolanda De Rienzo

Dopo essersi laureata in Scienze della Comunicazione all’Università “Suor Orsola Benincasa” di Napoli, ha lanciato la sua carriera televisiva presso alcune emittenti locali. Nei primi anni ha condotto il programma “Restate Con Noi”, di salute e benessere, poi è entrata nella conduzione del programma sportivo “Goal di Notte”, che si occupava della squadra di calcio del Napoli.

Dal 2014 la giornalista napoletana ha condotto anche Gol Show con Walter De Maggio, ma i rapporti tra i due si incrinarono a seguito di una lite in diretta che portò Jolanda a lasciare lo studio. In quell’occasione, dopo aver espresso una sua opinione sul Napoli SSC, De Maggio la invitò ad andarsene e lei accettò, mettendo fine alla sua esperienza con la suddetta trasmissione.

La De Rienzo, però, si è presa la sua rivincita entrando nella conduzione di Aspettando Calciomercato su Sportitalia, a fianco di Michele Criscitiello. Inoltre continua anche le dirette live delle partite di Champions League.

12 Comments

Leave a Reply
  1. Brava, non è la Solita ragazza che parla con frasi già scritte, ma preparata con un linguaggio calcistico da vera esperta, sa cosa dice e non è poco, poi una bella presenza che passa in seconda piano per la sua bravura. Complimenti

  2. Brava competente intelligente preparata sul tema calcio.e un piacere seguirla ascoltarla.inoltre e simpatica e una donna molto sensuale.

  3. ottima preparazione , una sorpresa , riesce a far passare in secondo piano una notevole avvenenza .

  4. si sono viste centinaia di ragazze messe li solo perchè belle ragazze e a dire le frasine suggerite da qualcuno per fargli muovere un pò la bocca; invece Jolanda è una che ha cervello e parla con cognizione di causa, a parer mio ne sa molto di più di tanti finti esperti ( maschi) che sparano “idee” che di calcio hanno ben poco!! BRAVA JOLANDA valore aggiunto di Sport Italia!!

  5. l’unica a lasciare un programma in diretta perché è giusto dire ciò che pensi.e no dire quello che pensano altri.brava☺

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Jessica Vella biografia

Jessica Vella

Lorenzo Baglioni biografia

Lorenzo Baglioni