Lorenzo Baglioni biografia
Fonte Facebook
in ,

Lorenzo Baglioni

La vita privata di Lorenzo Baglioni

Lorenzo Baglioni è un cantante, attore e matematico italiano nato a Grosseto il 22 settembre del 1986. Della sua vita privata si conosce poco, si sa solo che ha un fratello, al quale è molto legato. È laureato in matematica ed ha ottenuto anche un dottorato e, nonostante il successo, non ha abbandonato la professione per cui ha studiato tantissimi anni.

La matematica rimane un passione, l’ho amata e rimane affascinante per me ma poi ho visto quanto preferisco fare questo lavoro. Non essendo così coraggioso da mollare tutto e investire solo nella recitazione, mi tengo questo paracadute, insegnare mi piace e lo faccio volentieri, e cerco di non perdere il passo neanche lì. Ho un approccio scientifico in quello che faccio.

Nessuna parentela con Claudio Baglioni

Lorenzo Baglioni non ha nessun legame di parentela con il grande Claudio Baglioni, conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo 2018.

La fidanzata di Lorenzo Baglioni

Affascinante e poliedrico, Lorenzo ha già conquistato il pubblico femminile. Anche Alba Parietti, durante una puntata di Domenica In dedicata a Sanremo, non ha risparmiato complimenti al cantante. Ma Lorenzo Baglioni è fidanzato con una bellissima ragazza bionda…

Da Youtube a Sanremo

Lorenzo Baglioni è già famosissimo in Toscana da tempo e su Youtube è seguito migliaia di fan. Il suo canale Youtube è a dir poco creativo e questa creatività lo ha probabilmente aiutato ad essere scelto per diventare una delle nuove proposte al Festival di Sanremo 2018.

Lorenzo si può definire un vero artista, oltre a cantare ha anche recitato a Teatro ed ha avuto una parte nel film Sta per piovere del 2013.

Il canale Youtube di Lorenzo nasce invece casualmente, il cantante stava commentando insieme al fratello alcuni video sul web e da li partì l’idea del canale. Il canale andò bene e fin da subito arrivò l’approvazione del pubblico:

Sette canzoni comiche con monologhi, era nato Selfie. Dopo ho iniziato a caricare video estratti da questo spettacolo, caricai quello sull’imbrocco in discoteca e ebbe 100mila visualizzazioni e iniziammo a pensare che avrebbe avuto successo, poi è uscito Le ragazze di Firenze

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Jolanda De Rienzo biografia

Jolanda De Rienzo

Giulia Casieri biografia

Giulia Casieri