- Nome d'arte: Judy Reyes
- Data di nascita: 5 novembre 1967 (domenica)
- Età: 57 anni
- Segno zodiacale: Scorpione
- Professione: Attrice
- Titolo di studio: Diproma
- Luogo di nascita: New York
- Altezza: 159 cm
- Peso: 50 kg
- Account social: Instagram Twitter
La vita privata di Judy Reyes
Judy Reyes è un’attrice statunitense. Nata nel Bronx, New York, il 5 novembre 1967 da genitori immigrati di origine dominicana, ha una sorella gemella, Joselin, anche lei attrice, e una sorella minore, Fidias. Dai 13 ai 26 anni ha vissuto in Bainbridge Avenue e ha frequentato l’Hunter College a Manhattan.
Durante gli anni del college si dedica al teatro per poi passare alla televisione, diventando famosa principalmente con il ruolo di Carla Espinosa nella serie TV Scrubs.
Dal 1997 al 2008 è stata sposata con Edwin M. Figueroa. Dopo il divorzio ha iniziato una relazione con George Valencia dalla quale è nata 27 novembre 2009 una figlia, Leila Rey Valencia.
Judy Reyes è cittadina degli Stati Uniti.
Le misure di Judy Reyes
Judy reyes è alta 1,59 m e pesa 50 kg.
Tatuaggi e significati
Judy non ha tatuaggi.
Gli amori di Judy Reyes
Judy si sposa nel 1997 con Edwin M. Figueroa. Il matrimonio finisce ufficialmente nel 2008 con il divorzio.
Lo stesso anno, Judy inizia una relazione con George Valencia. L’anno successivo nasce la prima figlia di Judy, Leila Ray Valencia.
La carriera di Judy Reyes
Judy Rayes inizia la sua carriera di attrice ricoprendo piccoli ruoli in serie tv come Law and Order, Oz e I Soprano. Sarà con Scrubs, serie tv dove interpreta l’infermiera Carla Espinosa che si farà conoscere al grande pubblico. La serie, andata in onda con 169 episodi dal 2001 al 2009, le farà vincere per ben due volte gli ALMA Award.
Dopo essere comparsa in alcune serie TV, Judy torna al centro della scena con la serie Devious Maids – Panni sporchi a Beverly Hills, dove interpreta Zoila Diaz.
Sul grande schermo la vediamo nel 2017 in The Circle.