Kokeshi biografia
Fonte Instagram
in

Karen Rebecca Casiraghi “Kokeshi”

La vita privata

Karen Rebecca Casiraghi è una youtuber nata a Verona nel 1994, conosciuta con il nome di Kokeshi. Ama i tatuaggi e l’arte, mentre ha paura dei ragni.

Dal 2019 è fidanzata con Fabio Rovazzi.

Perché Kokeshi?

Karen Rebecca Casiraghi ha scelto come nome d’arte Kokeshi: un termine giapponese che indica le bambole di legno, fatte a mano, composte da un corpo cilindrico ed una grande testa rotonda.

Gli amori di Kokeshi

Dall’aprile 2019 Kokeshi è fidanzata con Fabio Rovazzi, cantante suo coetaneo. I due si conoscevano da tempo, ma erano entrambi già fidanzati e nutrivano solo una simpatia l’uno nei confronti dell’altra. Quando entrambi sono rimasti single, si sono rivisti ed è nato il loro amore. Il primo mese lo hanno vissuto nella privacy totale fino a quando hanno deciso di uscire allo scoperto.

View this post on Instagram

La famiglia Addams

A post shared by Karen Rebecca Casiraghi (@kokeshi.karen) on

La carriera di Kokeshi

Fin dalla più tenera età, Kokeshi è appassionata di fotografia e video. Nel 2016, dopo gli studi, lascia Verona per trasferirsi a Roma ed inizia a dedicarsi al suo profilo Instagram che cresce sempre di più anche grazie al color verde acqua dei suoi capelli. Decide di concentrarsi maggiormente sul suo canale Youtube (aperto nel 2009) dove recensisce varie sigarette elettroniche condividendo con il pubblico le sue opinioni e gusti.

Nel novembre 2017 è giudice in Svapo Battle ed è il momento in cui inizia a farsi conoscere dal grande pubblico.

Jake Gullenhaal biografia

Jake Gyllenhaal

Charlotte Casiraghi biografia

Charlotte Casiraghi