Katherine Schwarzenegger biografia
Fonte Instagram
in

Katherine Schwarzenegger

La vita privata

Katherine Schwarzenegger è un’autrice nata a Los Angeles (California) il 13 dicembre 1989, sotto il segno del Sagittario, con il nome di Katherine Eunice Schwarzenegger. Figlia della giornalista Maria Shriver e del politico Arnold Schwarzenegger, ha due fratelli minori: Patrick e Christopher ed una sorella minore, Christina. Ha origini austriache ed irlandesi.

Le misure

Katherine Schwarzenegger è alta 1.73 metri.

View this post on Instagram

I’m co-hosting @thetalkcbs today! Tune in for some fun!

A post shared by Katherine Schwarzenegger (@katherineschwarzenegger) on

Gli amori di Katherine

Dal 2018, Katherine Schwarzenegger è fidanzata con Chris Pratt, attore di dieci anni più grande di lei. I due si sono conosciuti tramite mamma Maria Shriver ed il 13 gennaio 2019 si sono fidanzati ufficialmente, in attesa del matrimonio.

La carriera della Schwarzenegger

Nata e cresciuta in una famiglia famosa, Katherine Schwarzenegger non ha mai avuto dubbi su quello che amava fare maggiormente: scrivere. Nel 2010 pubblica il libro Rock What You’ve Got: Secrets to Loving Your Inner and Outer Beauty from Someone Who’s Been There and Back con l’obiettivo di incoraggiare giovani donne a trovare la forza per credere in loro stesse.

Dopo la laurea alla University of Southern California nel 2012, esce il suo secondo libro I Just Graduated..Now What? che diventa una guida per i neolaureati che non sanno cosa fare della loro vita post universitaria. Nel 2017 è autrice del libro per bambini Maverick and Me.

Paolo Antonacci biografia

Paolo Antonacci

Matteo Bocelli biografia

Matteo Bocelli