Katie Cassidy biografia
Fonte Facebook
in ,

Katie Cassidy

La vita privata di Katie Cassidy

Katie Cassidy è nata il 25 novembre 1986, sotto il segno del Sagittario, a Los Angeles con il nome di Katherine Evelyn Anita Cassidy. Il papà, David, era un cantante pop. La mamma, Sherry Benedon, era una modella. È cresciuta con la mamma, il patrigno Richard Benedon e le due sorellastre Jenna e Jamie. Ha anche un fratellastro, Beau. Dal 2018 è sposata con Matthew Rodgers.

Le misure di Katie Cassidy

Katie Cassidy è alta 1.69 metri e pesa circa 54 kg. L’attrice si allena molto spesso, lavora per mantenere il suo corpo in forma alternando corsa ad alta intensità con allenamento in sospensione e con esercizi appositi per i glutei. Secondo lei, infatti, se sei in forma stai bene con te stessa.

Tatuaggi e significati

Katie Cassidy ha undici tatuaggi:

  • Warrior: la scritta tatuata sulla mano sinistra che ricorda come, anche nei momenti difficili, non si sia mai arresa.
  • Braccialetto: tatuato sul polso.
  • Kizuna: la parola tatuata sul suo costato.
  • Just Breathe: compare sul fianco destro.
  • We got each other: sul polso destro.
  • I got you: sul polso sinistro.
  • Tre piccoli uccelli: sul dito della mano destra.
  • Una piccola ancora: sul piede.
  • Tre stelline nere: tatuate sul piede destro, un tatuaggio uguale a quello delle sorelle Jenna e Jamie.
  • Know Thyself, Be Thyself, Love Thyself: sulla caviglia, una citazione risalente alla filosofia greca.
  • Alis Volat Propiss: sulla schiena un paio di ali con questa frase latina che vuole indicare l’indipendenza dell’attrice ed il fatto che è arrivata dove si trova solo grazie a se stessa.

Gli amori di Katie Cassidy

Nel 2016, Katie Cassidy si fidanza con Matthew Rodgers. I due sono usciti allo scoperto nel dicembre 2016, durante una vacanza a Miami. Il 9 dicembre 2018 i due si sposano in Florida: per l’occasione l’attrice sceglie un abito della maison spagnola Pronovias.

Gli altri amori della vita di Katie sono stati: Greg Raposo (2002-2003), Jesse McCartney (2005-2007), Sasha Vujalic (2009), Topher Grace (2009), Jarret Stoll (2010-2011), Jerry Ferrara (2012), Jason Garrison (2012-2014), Dana Brunetti (2014-2016). Ha avuto anche un breve flirt con il Principe Harry d’Inghilterra, conosciuto durante una festa in America con amici in comune.

La carriera di Katie Cassidy

Nata in una famiglia di artisti, Katie Cassidy ha debuttato nel mondo della musica nel 2004 con un remake di I think I love you, brano del papà David. E’ diventata, poi, modella di brand internazionali come Abercrombie and Fitch o Guess. La mamma, però, ha preteso che finisse gli studi prima di dedicarsi alla carriera d’attrice. Una volta diplomata, ha iniziato la sua scalata verso il successo. Ha interpretato Zoe in Settimo Cielo, è stata la protagonista di film come Chiamata da uno sconosciuto, Black Christmas – Un natale rosso sangue. Ha recitato in diverse serie tv: è stata Ruby in Supernatural, Ella in Melrose Place, Juliet in Gossip Girl e Laurel in Arrow.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Alessandro Matri biografia

Alessandro Matri

Ron Howard biografia

Ron Howard