Alessandro Matri biografia
in

Alessandro Matri

La vita privata di Alessandro Matri

Alessandro Matri è nato il 19 agosto 1984, sotto il segno del Leone, a Sant’Angelo Lodigiano. Cresce a Graffignana, provincia di Lodi, con la mamma Pinuccia, il papà Luigi ed il fratello maggiore Alberto. Dal 2009 è fidanzato con Federica Nargi, i due hanno due figlie: Sofia (2016) e Beatrice (2019).

Le misure di Alessandro Matri

Alessandro Matri è alto 1.83 metri e pesa circa 80 kg. Riesce a mantenere la sua forma fisica grazie ai costanti allenamenti di calcio, alle partite e alle sedute in palestra.

Tatuaggi e significati

Alessandro Matri sembra non avere tatuaggi.

Gli amori di Alessandro Matri

Diversi rumors riguardanti la vita privata di Alessandro Matri, ma l’unico amore di rilevanza è quello con Federica Nargi. I due si sono conosciuti in discoteca e per il calciatore è stato subito un colpo di fulmine. Dopo un lungo corteggiamento, numeri sbagliati, la Nargi ha deciso di cedere ed è nata la loro storia d’amore nel 2009. Per Federica Nargi, il fidanzato è non solo bellissimo, ma anche umile e semplice. La coppia ha due figlie: Sofia e Beatrice.

La carriera di Alessandro Matri

A differenza di molti suoi colleghi, Alessandro Matri non è cresciuto con la passione per il calcio. Da giovane, infatti, praticava ciclismo, ma dopo una brutta caduta in bicicletta, ha deciso di abbandonare il tutto e di dedicare le sue energie al mondo del pallone.

Ha iniziato nelle giovanili del suo paese per passare, ad 11 anni, nelle Giovanili del Milan dove è rimasto fino a 20 anni. Poi è stata la volta del Prato dove ha collezionato 32 presenze siglando 5 reti, del Lumezzane con 32 presenze e 13 gol, Rimini con 28 presenze e 4 reti, dal 2007 al 2011 ha militato nel Cagliari siglando 36 gol, dal 2011 al 2013 è stato un giocatore della Juventus con 27 gol all’attivo, poi è passato al Milan, alla Fiorentina, al Genoa e nella Lazio.

Dal 2016 gioca nel Sassuolo nonostante una breve parentesi nel Brescia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Gwyneth Paltrow biografia

Gwyneth Paltrow

Katie Cassidy biografia

Katie Cassidy