Kelly Rohrbach biografia
Fonte Instagram
in

Kelly Rohrbach

La vita privata di Kelly Rohrbach

Kelly Rohrbach è una modella ed attrice nata a New York (Stati Uniti) il 21 gennaio 1990, sotto il segno dell’Acquario. E’ cresciuta a Greenwich (Connecticut) con il papà Clay, la mamma Anne, i fratelli Robert e John e la sorella Brooke. Ha origini tedesche, danesi e svizzere. Si è laureata in teatro all’Università Georgetown.

Le misure

Kelly Rohrbach è alta 1.75 metri e pesa circa 58 kg. E’ appassionata di golf. Non ama molto truccarsi, predilige un make up naturale.

SUN!!!!!

A post shared by @ kellyrohrbach on

Gli amori di Kelly

Kelly Rohrbach è stata fidanzata con Leonardo di Caprio (2015-2016) e Steuart Walton (2017). Nel 2017 pare abbia avuto un flirt, non confermato, con Aaron Rodgers.

Nel 2018 risulta essere single.

La carriera della Rohrbach

Kelly Rohrbach inizia prendendo parte a serie televisive come Due uomini e mezzo, Rizzoli & Isles o Rush quando, poi, decide di voler intraprendere la carriera da modella.

Nel 2015 viene nominata Rookie of the year dopo la copertina di Sports Illustrated’s Swimsuit edition e diventa il volto di brand importanti come Old Navy, Gap e Calzedonia. Dopo la storia con Leonardo di Caprio ottiene la fama mondiale e dimostra a tutti di non essere solo bella, ma anche brava. Viene scelta per il film Baywatch (2017) dove veste i panni di Cj Parker.

Maria Amelia Monti biografia

Maria Amelia Monti

Alice Basso biografia

Alice Basso