Kira Kosarin biografia
Fonte Facebook
in

Kira Kosarin

La vita privata di Kira Kosarin

Kira Nicole Kosarin è un’attrice americana e nasce il 7 ottobre del 1997 a Morristown, in New Jersey. Kira è figlia di un’attrice e di un produttore di Broadway. La danza, la recitazione e lo spettacolo scorrono dunque nelle sue vene.

Da piccola infatti Kira pratica la danza e la ginnastica artistica; frequenta la scuola di danza del Boca Ballet Theatre. La ragazza si iscrive poi alla scuola media Pine Crest School.

Dopo aver partecipato ad un workshop, Kira capisce che la sua vera passione è fare l’attrice televisiva e così nel 2011 si trasferisce a Los Angeles per seguire il suo sogno.

Le misure di Kira Kosarin

Kira è alta 1,66 cm per 53 kg di peso. Le sue misure sono 86-63-86.

I tatuaggi di Kira Kosarin

Kira non ha tatuaggi.

Gli amori di Kira Kosarin

Nonostante la giovane età Kira ha avuti diversi flirt. Nel 2014 ha una breve relazione con Nick Merico. Dal settembre 2014 ha una storia con Chase Austin, ma i due si lasciano ad inizio 2015. Le voci dicono che Kira abbia avuto un flirt anche con la sua costar in The Thundermans, Jack Griffo.

La carriera di Kira Kosarin

Dopo essersi trasferita a Los Angeles Kira ottiene nel 2012 il suo primo ruolo, in un episodio di Shake It Up. Il ruolo che la porta al successo è però quello di Phoebe in The Thundermans che interpreta dal 2013 al 2018 e che le vale numerose nomination. Nel 2015 Kira partecipa al film One Crazy Cruise.

Nel frattempo Kira partecipa ad alcuni episodi di varie serie televisive come School of Rock nel 2016 e a programmi della Nickelodeon.

La Kosarin ha anche un canale YouTube molto attivo in cui pubblica video di canzoni e cover. Nel marzo 2016 Kira pubblica il suo primo singolo, Spy.

I have been surfing online more than 4 hours today, yet I never found any interesting article like Stromectol En Ligne, Bons 2021 – Jusqu’à 80 % De Réduction. Its pretty worth enough for me.
Marianna De Micheli biografia

Marianna De Micheli

Lebron James biografia

Lebron James