Kylie Jenner biografia
Fonte Instagram
in

Kylie Jenner

La vita privata di Kylie Jenner

Kylie Kristen Jenner è una reality star, imprenditrice e modella statunitense, nata il 10 agosto 1997 a Los Angeles, California. Deve la notorietà al reality show Al Passo Con I Kardashian, in cui è documentata la vita quotidiana di lei e della sua famiglia allargata. I suoi genitori sono Kris e William Bruce Jenner. Quest’ultimo, ex campione olimpico multiplista, cambiò sesso nel 2015, divenendo ufficialmente Caitlyin Jenner. Oltre alla sua unica sorella biologica, Kendall, di due anni più grande, Kylie ha un totale di 8 fratellastri (tutti maggiori di lei): sua madre ebbe quattro figli dall’avvocato Robert Kardashian (Kourtney, Kim, Khloè e Rob) e suo padre altrettanti da due precedenti matrimoni (Burton, Cassandra, Brandon e Brody).

Ha frequentato le scuole fino alla prima superiore, per poi concludere gli studi in casa, da privatista. In quegli anni dimostrò buone doti da cheerleader, ma fu costretta a ritirarsi a causa delle troppe assenze dovute al lavoro come modella. Kylie non ha mai nascosto il rammarico di non aver terminato le scuole insieme ai suoi coetanei, e, tra le altre cose, di non aver partecipato al ballo di fine anno: nel 2017, a sorpresa, fece quindi da accompagnatrice ad Albert, un suo fan al quale un’altra ragazza aveva dato buca.

La Jenner vive dal 2016 nell’esclusivo quartiere di Los Angeles Hidden Hills, in una residenza di 7000 metri quadri, dal valore di sei milioni di dollari. Con lei vivono i suoi cani, molti dei quali levrieri.

La sua più grande passione è il make up.

Kylie sembra non digerire molto la sua popolarità e avrebbe preferito una vita più riservata, tanto da essersi dovuta rivolgere a un terapeuta.

Kim dice sempre che è tagliata per quello che fa, e lo rispetto, ma è difficile fare cose normali quando ogni singola persona sa chi sei

Le misure

Ѐ alta 1,68 metri e pesa circa 60 chili. Di Kylie, come delle altre componenti della famiglia, fanno da anni discutere le formosità, in particolare il fondoschiena prosperoso, tratto distintivo delle Kardashian-Jenner: in molti si sono chiesti se la più giovane delle sorelle fosse ricorsa alla chirurgia estetica per ottenerlo. Alcuni esperti sostengono sia frutto di conformazione fisica unita all’allenamento costante, altri sono convinti che la palestra non sia sufficiente per giungere a certi risultati.

A mettere tutti d’accordo sarebbe invece l’intervento di liposuzione al ventre subito da Kylie per assottigliare la vita, oltre a quelli dai lei confermati a labbra, seno, zigomi e mento, che hanno cambiato profondamente il suo aspetto.

A post shared by Kylie (@kyliejenner) on

I tatuaggi

Nonostante sia la più giovane in famiglia, Kylie conta il maggior numero di tatuaggi. Sono 6, tutti molto piccoli e poco visibili. Il primo, che ha sfoggiato in occasione del suo diciottesimo compleanno, fu un cuoricino rosso sul braccio. Si è poi fatta scrivere before sanity su un fianco e, sul braccio, il nome della nonna Mary Jo, con la calligrafia del nonno. Sulla caviglia aveva una T, dedicata all’ex fidanzato Tyga, poi trasformata il LA, acronimo di Los Angeles. Insieme alla sua migliore amica Jordyn Woods si è tatuata una M sul mignolo della mano e, infine, ha un tatuaggio di coppia anche con il suo compagno Travis Scott: una farfallina sulla caviglia di entrambi.

Gli amori

La vita amorosa di Kylie Jenner è da sempre al centro del gossip. Il suo primo amore fu il cantante americano Ramsey IV, che conobbe nel 2008, a soli 11 anni, e con cui rimase per tre anni. Dopo di lui ebbe brevi storie con l’australiano Cody Simpson, con Jared Smith (figlio dell’attore Will Smith) e con Miles Richie (figlio di Lionel Richie). Nel 2014 le fu attribuito un flirt con Justin Bieber, mai confermato né smentito.

Lo stesso anno cominciò una turbolenta quanto importante relazione con il rapper Tyga che, tra alti e bassi, durò fino al 2017. La loro rottura lasciò di stucco tutti i fan della coppia e Tyga ne spiegò i motivi, attribuendo gran parte della colpa alla vanità di lei.

Non molto tempo dopo, Kylie fu vista in compagnia di Travis Scott, con cui da allora fa coppia fissa. A sorpresa i due hanno dato alla luce una bambina: l’1 febbraio 2018 è nata Stormi Webster, dopo una gravidanza tenuta lontano dai riflettori.

La carriera

La vita di Kylie Jenner è trasmessa in mondovisione da quando lei ha soli nove anni. Oltre ad aver preso parte ad ognuna delle 11 edizioni del reality sulla sua famiglia Al Passo Con I Kardashian, dal 2017 è in produzione uno spin-off, inedito in Italia, dedicato interamente a lei, dal titolo Life Of Kylie.

La sua carriera da modella inizia prestissimo: lavora prima per Sears e nello stesso periodo posa per Ok!Magazine e Teen Vogue. Nel 2011 sfila alla settimana della moda di New York e a quella di Los Angeles.

Insieme alle sorelle ha creato una serie di smalti chiamati Kardashian Kolors e, con Kendall, ha lanciato nel 2013 una linea d’abbigliamento, Kendall+Kylie. La sua più grande soddisfazione è però Kylie Cosmetics, la sua personale e fortunatissima linea di cosmetici.

Nonostante i suoi account social siano dedicati quasi interamente a lavoro e sponsorizzazioni, Kylie è, dopo Kim Kardashian, la più seguita sul web della sua famiglia. Nel 2018 conta la bellezza 110 milioni di followers su Instagram.

Barbara De Rossi biografia

Barbara De Rossi

Marco Tardelli biografia

Marco Tardelli