Laura Marano biografia
Fonte Instagram
in

Laura Marano

La vita privata di Laura Marano

Laura Marano è una cantante ed attrice nata a Los Angeles (California) il 29 novembre 1995, sotto il segno del Sagittario, con il nome di Laura Marie Marano. Ha origini italiane. E’ cresciuta con il papà Damiano, professore, la mamma Ellen, ex attrice e la sorella maggiore Vanessa (1992). Dal 2014 è fidanzata con Andrew Gorin.

Le misure

Laura Marano è alta 1.57 metri e pesa circa 51 kg.

Gli amori di Laura

Dal 2014, Laura Marano è fidanzata con Andrew Gorin. I due sono molto uniti ed affiatati come il primo giorno. Nel 2018 sono stati avvistati mentre guardavano alcune fedine in una gioielleria. Matrimonio in arrivo?

La carriera della Marano

Laura Marano debutta alla tenera età di 5 anni ottenendo il suo primo ruolo nel teatro dove lavorava la mamma Ellen. Poi seguono spot pubblicitari e serie tv come The Sarah Silverman Program, Dexter, Ghost Whisperer, Huff, Joan of Arcadia.

Prova l’avventura di essere doppiatrice per i film di animazione Alla ricerca di Nemo e L’era glaciale 2. Nel 2005 prende parte al film The Jacket ed è nel cast di Are you smarter then a 5th grader? Il vero successo arriva nel 2011 con la serie tv Austin & Ally dove veste i panni di Ally Dawson e nel 2013 anche nel film Austin & Jessie & Ally: All Star New Year. Grazie a questo ruolo, nel 2015, vince il Kids’ Choice Awards come migliore attrice televisiva.

Sempre nello stesso anno è Monica in Bad Hair Day e la babysitter in Alvin Superstar: nessuno ci può fermare. Nel 2017 recita in The war with grandpa insieme ad attori come Uma Thurman e Robert De Niro. Non solo attrice, ma anche cantante con il singolo di debutto Boombox nel 2016 e dal 2017 con un contratto discografico con la Warner Bros Records.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Angela Cavagna biografia

Angela Cavagna

Monica Bertini biografia

Monica Bertini