Monica Bertini biografia
Fonte Instagram
in

Monica Bertini

La vita privata di Monica Bertini

Monica Bertini è una giornalista sportiva ed una conduttrice televisiva nata a Parma il 14 maggio 1983, sotto il segno del Toro. Si è laureata in Scienze della Comunicazione a Milano ed ha conseguito un master in giornalismo sportivo. I suoi genitori, proprietari di un locale a Parma, sono sempre stati dalla sua parte, assecondando il suo trasferimento a Milano per realizzare i propri sogni. Dal 2011 è sposata con Giovanni La Camera.

Le misure

Monica Bertini è alta 1.75 metri.

Gli amori di Monica

Il 25 giugno 2011 a Parma, dopo due anni di fidanzamento, Monica Bertini ha sposato Giovanni La Camera, calciatore. I due si erano conosciuti su facebook ed hanno un bellissimo rapporto di complicità tanto che lui, spesso, l’aiuta a capire le strategie del calcio per farla migliorare nel suo lavoro. Sognano dei figli insieme.

La carriera della Bertini

Nel 2010, Monica Bertini diventa una giornalista pubblicista ed inizia la sua avventura nel mondo del giornalismo sportivo. Inizialmente debutta su tv locali come E-Tv e Parma Tv avendo ruoli sempre più di maggiore risalto.

Il vero successo arriva quando passa a SportItalia e conduce dapprima i tg e poi vari programmi che le permettono di farsi conoscere dal pubblico fino a quando SportItalia fallisce, infrangendo tutti i suoi sogni. Monica non si perde d’animo e sostiene un provino con Fabio Caressa per Sky Sport dove rimarrà per due anni definendolo, però, come un periodo difficile e duro della sua carriera. E’ la volta poi di Mediaset Premium dove presenta diversi programmi sul calcio, tra cui anche la finale di Champions League.

Written by C T

11 Comments

Leave a Reply
  1. Molto competente, professionale, sintetica e Chiara nell’esposizione, mi piace molto come conduttrice ed è carina il che non guasta.

  2. La migliore giornalista sportiva insieme a Simona Rolandi, modi garbati, mai volgari, passano da un servizio all’ altro senza mai confondersi. Vederle insieme a condurre gli Europei del 2020?magari…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Laura Marano biografia

Laura Marano

Melissa P biografia

Melissa Panarello