Melissa P biografia
Fonte Instagram
in

Melissa Panarello

La vita privata di Melissa Panarello

Melissa Panarello nasce a Catania il 3 dicembre 1985. Melissa cresce vicino ad Aci Castello dove frequenta il liceo classicoRaggiunto il successo con il suo primo libro si trasferisce a Roma. 

Le misure di Melissa Panarello

Melissa è alta 1,60 m e pesa 56 kg.

Gli amori di Melissa Panarello

Il primo amore noto di Melissa è Thomas Fazi, il figlio dell’editore dei suoi primi tre libri. I due si lasciano e lei intenta una causa contro il padre di lui, ma i giovani rimangono in buoni rapporti. In seguito Melissa si fidanza con Bernardo Barilli, regista molto più grande di lei.

La carriera di Melissa Panarello

Melissa esordisce come scrittrice quando è ancora giovanissima. Nel 2003, a soli 17 anni, pubblica il suo primo romanzo, sotto lo pseudonimo Melissa P., 100 colpi di spazzola prima di andare a dormire, romanzo erotico autobiografico. Nel 2005 Melissa pubblica il suo secondo romanzo, L’odore del tuo respiro.

Ph Maria La Torre

A post shared by Melissa Panarello (@melissapanarello) on

Nello stesso anno il suo primo romanzo diventa un film, Melissa P.,  diretto da Guadagnino. Nel 2006 esce il suo terzo romanzo, In nome dell’amore, una lettera aperta al cardinal Ruini in cui si mette sotto accusa la Chiesa e i suoi rapporti con la politica italiana. Nel 2010 Melissa passa all’Einaudi e pubblica il suo quarto romanzo, Tre.

Nel settembre dello stesso anno partecipa al programma di La7 Victor Victoria. Dal 2011 Melissa inizia ad occuparsi della rubrica di astrologia per il settimanale Grazia. Nello stesso anno è anche inviata del programma Mistero. Ancora nel 2011 pubblica il libro In Italia si chiama amore, indagine sul sesso.

In seguito nel 2013 pubblica il romanzo La bugiarda per Fandango e nel 2015 Un anno d’amore, oroscopo sentimentale per ragazze sveglie. Nello stesso anno è anche concorrente de L’isola dei famosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Monica Bertini biografia

Monica Bertini

David Parenzo biografia

David Parenzo