principesse selassiè bio
in

Le Principesse Hailé Selassié – Lucrezia, Clarissa e Jessica

La vita privata delle Principesse Hailé Selassié

Le Principesse Hailé Selassié sono Jessica, Lucrezia e Clarissa. Sono presumibilmente nate e cresciute tra Roma e Londra ma non si hanno informazioni certe. Conservano il titolo nobiliare di principesse in quanto sono le nipoti dell’ultimo imperatore dell’Etiopia detronizzato nel 1974 e  discendenti della dinastia Hailé Selassié. Vivono a Roma in Piazza di Spagna.

Non si conoscono le date di nascita e i segni zodiacali di ciascuna di loro con esattezza. Si sa solo che Jessica è del 1996 ed è la maggiore delle tre. Le sorelle Hailé Salassié conducono una vita nell’agiatezza e possono vantare l’amicizia dell’ex vincitore del Grande Fratello Vip edizione 2020, Tommaso Zorzi che hanno ospitato a casa loro per un mese a Roma nel 2021.

Lucrezia e Jessica, in particolare, hanno una grande passione per la moda. Le sorelle Hailé Salassié si definiscono coinvolgenti, energiche ed uniche.

Le misure delle Principesse Hailé Selassié

Non si conoscono le misure certe delle Principesse Hailé Selassié. Tuttavia è possibile fare una stima. Le tre sorelle potrebbero essere alte 168 cm circa per un peso ideale che oscilla tra i 55 e i 58 kg. Infatti, le Hailé Selassié hanno un fisico allenato e tonico.

Tatuaggi e significati

Le Principesse Hailé Selassié hanno diversi tatuaggi visibili sul corpo:

Jessica ha una rosa colorata sulla spalla sinistra, delle lettere in corsivo/disegno sulla parte superiore del polso destro, una farfalla molto grande colorata appena sopra il gomito sinistro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jessica M Haile Selassie (@jess_hailes)

Lucrezia ha un angelo sul lato interno dell’avambraccio destro, un cuoricino vuoto sul polso destro nel lato interno, una frase in corsivo sul lato destro del costato, un disegno sull’inguine nella parte destra, una croce sulla parte superiore del polso destro e delle lettere in corsivo appena sopra, dei disegni piccolini sulle dita della mano destra. In particolare sul medio è raffigurata una stella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 💜HIHPRINCE$$LULU💜 (@hihprincesslulu)

Clarissa, invece, ha un disegno sull’avambraccio destro nella parte interna in cui si intravede una rosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da HIH Princess Clarissa MHS (@clarihailee)

Gli amori delle Principesse Hailé Selassié

Nel 2021, entrando nella Casa del Grande Fratello Vip, le Principesse Hailé Selassié si sono dichiarate tutte single. Lucrezia nel 2015 ha condiviso nel suo profilo Instagram alcune foto con il suo ragazzo di allora di cui però non si hanno informazioni precise.

La carriera delle Principesse Hailé Selassié

Lucrezia e Clarissa non sono note al pubblico mentre Jessica ha ottenuto una fetta di popolarità nel 2019 quando ha partecipato alla seconda edizione di Riccanza. Jessica, invece, è attiva sul web come influencer con il suo blog Exceptional Elegance

Il 13 settembre 2021 le Principesse Hailé Selassié entrano nella Casa del Grande Fratello Vip e iniziano ufficialmente la loro carriera televisiva.

rosa chemical bio

Rosa Chemical

antonio medugno bio

Antonio Medugno