antonio medugno bio
in ,

Antonio Medugno

La vita privata di Antonio Medugno

Antonio Medugno è un influencer noto per i suoi video su Tik Tok e modello di professione. È nato a Napoli, classe 1998. Non si conoscono il mese e il giorno di nascita, di conseguenza neppure il segno zodiacale. Ha una sorella più piccola, con cui ha 14 anni di differenza. Proprio lei lo ha spinto ad aprire un profilo sulla piattaforma che gli ha portato tanta notorietà, pubblicando, tra l’altro, un video sulla sua trasformazione fisica che poi è diventato virale. Da lì Medugno ha iniziato a pubblicarne molti altri, prendendoci gusto ampliando così il numero dei suoi seguaci.

Ha la passione sia per la palestra che per il calcio, ha infatti dichiarato di essere seguito da una personal trainer. L’allenamento gli permette di di staccare la spina da tutto. È anche un appassionato di padel. A 16 anni, invece, ha iniziato a giocare a calcio, accantonato per la varietà di impegni, tra cui la sua passione per la moda e il suo lavoro di modello.

È molto severo nei confronti della sua dieta alimentare, preposta da un nutrizionista che lo segue. È consapevole di aver scelto di lavorare in un settore, quello dello spettacolo e della moda, che comporta sacrifici, tuttavia affidandosi sempre a professionisti che lavorano sul suo fisico e sulla sua alimentazione.

Ha studiato nutrizione all’Università ma poi è stato costretto ad interrompere gli studi. Gli piacerebbe anche conseguire il diploma di personal trainer, vista la sua passione.

A Pink Life Magazine si è definito un ragazzo sensibile ed emotivo, e questo è il motivo per cui secondo lui molti si approfittano delle sue debolezze. Tuttavia, si reputa anche ambizioso e determinato nel raggiungimento dei suoi obiettivi. Ha un cagnolino a cui è molto legato.

Le misure di Antonio Medugno

Antonio Medugno, come ha lui stesso dichiarato sui social, pesa 79 kg, dopo un lungo percorso di miglioramento del proprio corpo. Per quanto riguarda l’altezza non si conoscono le misure reali. Potrebbe essere alto 185 cm, facendo una stima con il proprio peso corporeo. Ha una grande passione per il fitness e la sana alimentazione. Segue infatti una dieta iperproteica.

L’evento particolare

Sui suoi social Antonio Medugno ha raccontato di aver intrapreso un percorso fatto di grandi sacrifici per migliorare il proprio peso e aspetto fisico. In particolare ha dichiarato di aver lottato con tutte le sue forze per anni, con perseveranza e coraggio per raggiungere una forma fisica che le potesse consentire maggiore consapevolezza e salute. Da 51 kg è riuscito ad arrivare a pesare 79 kg, non senza l’aiuto e il supporto di professionisti, amici e della sua famiglia. Un percorso travagliato ma che gli ha portato tanta soddisfazione.

Tatuaggi e significati

Antonio Medugno ha tre tatuaggi visibili sul corpo:

  • due fasce nere, una più piccola e una più grande e larga, sul polso destro
  • una scritta “Sui Generis” in stampatello sul lato anteriore dell’avambraccio destro
  • una frase sul lato destro del costato: “La mia missione è illuminarmi fino ad illuminarti”

Gli amori di Antonio Medugno

Uno dei sogni nel cassetto di Antonio Medugno, come riporta Pink Life Magazine, è quello di trovare l’amore e di avere una famiglia serena con tanti bambini, che lui adora. Tuttavia, non si conoscono i precedenti amori del modello e influencer.

La carriera di Antonio Medugno

Antonio Medugno nel 2019 ha partecipato a Uomini e Donne come corteggiatore della tronista ed ex Miss Italia Clarissa Marchese. La sua professione è principalmente quella di modello. Ha lavorato con diversi brand e a gennaio 2022 ha partecipato all’esperienza del Grande Fratello Vip, sotto la conduzione di Alfonso Signorini.

principesse selassiè bio

Le Principesse Hailé Selassié – Lucrezia, Clarissa e Jessica

vinicio capossela bio

Vinicio Capossela