Lele Pons biografia
Fonte Instagram
in

Lele Pons

La vita privata di Lele Pons

Eleonora Pons Maronese, meglio nota come Lele Pons, nasce a Caracas il 25 giugno 1996 ed una blogger, attrice e youtuber venezuelana. Il padre di Lele è un architetto catalano e la madre è una dottoressa di antiche origini italiane.

All’età di cinque anni Lele si trasferisce con la famiglia a Miami; qui si diploma nel 2015 alla Miami Country Day High School. A scuola racconta di aver avuto problemi nel fare amicizia, di aver subito bullismo e di essere stata una teenager nerd. In seguito si trasferisce a Los Angeles. Lele parla tre lingue, inglese, spagnolo e italiano.

Le misure di Lele Pons

Lele Pons è alta 1,68 m per 62 kg di peso. Nel 2016 si è rifatta il naso.

View this post on Instagram

Dicen que yo soy mala 😈😘 (tag your fav singer)

A post shared by Lele Pons (@lelepons) on

I tatuaggi di Lele Pons

Lele ha sotto il labbro inferiore un tatuaggio con il nome dell’ex fidanzato, Ray Diaz.

Gli amori di Lele Pons

Lele ha frequentato il Youtuber Juanpa Zuripa nel 2015. Si dice che abbia avuto inoltre un flirt con King Bach nel 2016. Nello stesso anno ha una storia con Ray Diaz.

La carriera di Lele Pons

La carriera di Lele Pons parte dai social network. La giovane è una delle figure più seguite su Vine dove posta video umoristici; nel 2016 il suo canale diventa il più seguito con oltre 16, 7 milioni di visualizzazioni. Molto attivo anche il suo canale YouTube. Lele viene inserita spesso tra le personalità più influenti di Internet.

Nel 2016 Lele ha la sua prima esperienza come attrice nel primo episodio della seconda stagione della serie Scream. In seguito appare alcune volte nella sit-com di YouTube Escape The Night. Nel novembre dello stesso anno è  presentatrice di Miss Universo.Nel febbraio 2017 è nel film The Space Between Us. Ancora nel 2017 presenta gli MTV Millenarian Awards.

La Pons  inoltre partecipa a moltissimi videoclip musicali come Summer di Marshmello, She’s Out of Her Mind dei Blink-182, Downtown di Dj Balvin. Nel maggio 2018 Lele si cimenta per la prima volta come cantante con la canzone Dicen; nell’agosto dello stesso anno esce Celoso.

Lele dal marzo 2017 è anche testimoniale del marchio CoverGirl. Nel 2016 invece ha pubblicato un romanzo insieme a Melissa de la Cruz dal titolo Surviving High School, raccontando la sua esperienza.

Stefano Fresi biografia

Stefano Fresi

Giorgia Gianetiempo biografia

Giorgia Gianetiempo