Lidia Vella biografia
Fonte Instagram
in

Lidia Vella

La vita privata di Lidia Vella

Lidia Vella è una web influencer italiana nata il 27 novembre 1991 a Catania ma dal 2014 vive a Milano. Insieme con la gemella Jessica, dopo il diploma di maturità ha deciso di trasferirsi nella città lombarda per inseguire il loro comune sogno di diventare famose. Dopo la partecipazione al Grande Fratello 14 entrambe hanno ottenuto successo e hanno saputo come cavalcare l’onda.

Lidia, oltre a Jessica, ha un’altra sorella di nome Anna e tutte e tre hanno un legame speciale con la loro mamma.

Le misure di Lidia Vella

L’ex concorrente del Grande Fratello è alta 1.60 metri e pesa circa 50 Kg. Lidia tiene allenato il suo fisico in palestra.

Lidia Vella è rifatta

Lidia e Jessica, alla fine del 2017, si sono sottoposte ad un intervento di mastoplastica additiva per aumentare la taglia del décolleté: Lidia ha optato per la quarta, invece sua sorella per la terza.
Tutte le fasi, dalla preparazione all’esito dell’intervento, sono state riprese dalle telecamere di Pomeriggio Cinque.

I tatuaggi di Lidia Vella

La Vella ha diversi tatuaggi sparsi per tutto il corpo quali:
– Una farfalla;
– Una rosa rossa con stelo;
– Un cuore;
– Diverse scritte il diverse lingue tra cui la parola YOLO (You only live once) all’interno del labbro;
– La scritta Juntos una fuerza è in comune con Jessica, l’altra sorella e la mamma.

Gli amori di Lidia Vella

Dal 2010 al 2017, tra alti e bassi, Lidia Vella ha accanto Alessandro Calabrese. Il loro è un amore bello per i primi due anni, poi arriva la prima rottura.

Nel 2015 Alessandro entra nella Casa del Grande Fratello e intraprende una relazione con Federica Lepanto che, però, si conclude nel momento in cui anche la Vella fa il suo ingresso nella Casa. Terminata l’esperienza del reality, i due vanno a convivere ma nel 2017 arriva la rottura definitiva.

Archiviata la grande storia d’amore con Calabrese, a gennaio del 2019 presenta sui social il suo nuovo fidanzato. Lui è Marco Presotto, un ragazzo originario di Pordenone che da tempo vive a Milano. I due si sono conosciuti grazie ad un amico in comune.

View this post on Instagram

Merci Mon Amour ☁️❤️

A post shared by Marco Presotto (@marcopresottoreal) on

La carriera di Lidia Vella

Prima di cavalcare l’onda del successo, Lidia Vella lavorava come barista in un locale di Milano insieme alla sorella Jessica.

Il Grande Fratello non è la sua prima esperienza televisiva: la siciliana, infatti, ha partecipato come valletta della trasmissione sportiva Salastampa.

Nel 2015 entra nella Casa del Grande Fratello 14 ma non riesce a vincere il programma.

Terminata l’esperienza del reality inizia ad essere molto seguita sui social e diventa web influencer. Inoltre, è anche una speaker radiofonica e ha una propria rubrica dal titolo Amore Airline all’interno del programma Non succederà più di Radio Radio.

Written by Antonella Elefante

Per qualsiasi tipo di informazione scrivere a: antonellaelefante7@gmail.com

Lily Allen biografia

Lily Allen

Marco Maddaloni biografia

Marco Maddaloni