- Nome d'arte: Lili Reinhart
- Data di nascita: 13 settembre 1996 (venerdì)
- Età: 28 anni
- Segno zodiacale: Vergine
- Professione: Attrice
- Titolo di studio: Diploma
- Luogo di nascita: Cleveland
- Altezza: 168 cm
- Peso: 55 kg
- Account social: Instagram Facebook Twitter
La vita privata di Lili Reinhart
Lili Reinhart è un’attrice nata a Cleveland (Ohio) il 13 settembre 1996, sotto il segno della Vergine, con il nome di Lili Pauline Reinhart. Cresce a Bay Village (Ohio) con papà Daniel, mamma Amy, la sorella maggiore Chloe (1993) e la sorella minore Tess (2003).
Le misure
Lili Reinhart è alta 1.68 metri e pesa circa 55 kg.
Lili Reinhart e la depressione
Durante l’adolescenza, Lili Reinhart soffre di problemi di ansia, insicurezza e depressione che riesce a vincere grazie a Riverdale. Tuttavia, nel febbraio 2019 torna in terapia, come lei stessa rivela in un post su Instagram dove afferma che: “Non mi sento in imbarazzo a chiedere aiuto. Ho 22 anni, ho ansia e depressione e oggi ricomincio la terapia. Per me inizia il viaggio verso l’amore per me stessa”.
Gli amori
Dal 2017 al 2019 Lili Reinhart è stata fidanzata con Cole Sprouse, attore di quattro anni più grande di lei. I due si sono conosciuti sul set di Riverdale dove i loro personaggi, Betty e Jughead, hanno una relazione.
La carriera
Lili Reinhart cresce con la passione per la recitazione, il canto e la danza. A dodici anni entra a far parte del corpo teatrale della sua città e spesso si reca a New York per sostenere dei provini. A diciotto anni decide di trasferirsi a Los Angeles per far diventare realtà il suo sogno di essere un’attrice, ma non è facile ed è sul punto di abbandonare e dedicarsi ad altro. Nel 2011 prende parte ad un episodio di Law&Order – Unità Vittime speciali e la troviamo in film come Not Waving but Drowning (2012), The Kings of summer (2013), Gibsonburg (2013) e Miss Stevens (2016). Il vero successo arriva nel 2017 con Riverdale dove veste i panni di Betty Cooper. La serie tv rappresenta la sua salvezza ed anche un’ascesa per la sua carriera. Successivamente è protagonista in Galveston (2018) ed Hustiers (2019). Nel 2020 sarà nel cast di Chemical Hearts dove, per la prima volta, è anche produttore esecutivo.