lilli pugliese bio
in

Lilli Pugliese

La vita privata di Lilli Pugliese

Lilli Pugliese è nota per essere stata una delle corteggiatrici di Luca Salatino a Uomini e Donne nell’edizione 2021/2022. Classe 1994, non si conosce il mese e il giorno di nascita. Si sa solo che è originaria di Roma. Ha una sorella gemella di nome Serena a cui è legata tantissimo. È zia di un bimbo che ama tantissimo, figlio della sorella.

Lilli Pugliese ha un’infanzia molto travagliata. Infatti dall’età di 3 anni ha vissuto in diverse case famiglia con la sorella. Inoltre, uno dei fatti peggiori accaduti nella sua vita è stata la morte del padre, che Lilli ha perso il 26 gennaio 2018.

Durante l’infanzia, da Roma si trasferisce in Calabria con i genitori. Successivamente però la madre le riporta nella Capitale, a causa dei problemi dovuti al gioco d’azzardo della figura paterna, e affida lei e la sua gemella in una nuova casa famiglia. Lì ci rimane per tre anni fin quando il padre non le riporta in Calabria, con la promessa di liberarsi del gioco d’azzardo ma qualcosa va storto. L’uomo si ammala e non riesce a guarire tanto da determinare definitivamente il futuro delle figlie che rimangono in casa famiglia fino ai 18 anni.

Tra le curiosità c’è il fatto che Lilli Pugliese non vede sua sorella da anni in quanto la ragazza vive in Corea, trasferitasi per amore là poiché fidanzata con un ragazzo coreano. Lilli soffre molto questa cosa ma si sente con la gemella quotidianamente.

Per quanto riguarda gli studi, Lilli Pugliese studia Fashion Design. Il suo sogno infatti è diventare una stilista di successo.

Le piace mangiare e il suo piatto preferito sono le lasagne. Si definisce come una persona riflessiva, calorosa e dolce. Uno dei suoi punti deboli è l’insicurezza, che combatte e cerca di superare tutti i giorni.

Le misure di Lilli Pugliese

Non si conoscono le misure esatte di Lilli Pugliese. È possibile però eventualmente fare una stima. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne potrebbe essere alta 170 cm circa per un peso ideale di 55 kg circa.

L’evento particolare

La vita di Lilli Pugliese è stata costellata di alcuni eventi drammatici. Per prima cosa è stata affidata quando era solo una bambina, a diverse case famiglia, per rimanerci, a periodi alterni, fino ai 18 anni.

Anche il rapporto con il padre è stato conflittuale, e forse non vissuto a pieno. In un post del suo profilo Instagram, tutt’oggi hackerato, ha ammesso di non essere riuscita a godere pienamente del tempo a disposizione con la figura paterna, tanto da ripudiare la somiglianza fisica col padre quando glielo facevano notare.

Con la sua perdita però, a causa di una malattia, ha chiesto perdono pubblicamente al padre, dopo la sua morte, avvenuta nel gennaio 2018. Inoltre ha chiarito in alcune interviste che l’insicurezza che nutre molto spesso nei confronti del prossimo ha radici lontane e viene dal passato. Infatti deriva proprio dal rapporto con la figura paterna.

Tatuaggi e significati

Lilli Pugliese ha diversi tatuaggi visibili sul suo corpo tra cui:

  • un cuore che termina con un aereo, nell’avambraccio destro, nella parte interna
  • una farfalla nella parte interna dell’avambraccio sinistro
  • una croce sul polso sinistro
  • una scritta dietro la schiena “Il cielo in una stanza“, dedicato al padre e che richiama il titolo della canzone che suo padre dedicò alla madre quando si sono conosciuti.
  • la parola “Sister” in corsivo, sul lato esterno dell’avambraccio destro, dedicato alla sorella gemella Serena

Gli amori di Lilli Pugliese

Non si conoscono gli amori di Lilli Pugliese e le sue precedenti storie d’amore alla partecipazione di Uomini e Donne. Tuttavia, la ragazza ha preso parte al programma per conquistare Luca Salatino, la cui scelta è stata diretta verso Soraia Allam Ceruti.

Uno dei sogni di Lilli è quello di trovare l’amore vero, con la A maiuscola e creare una famiglia solida.

La carriera di Lilli Pugliese

Lilli Pugliese si è configurata come personaggio televisivo dopo aver partecipato all’edizione 2021/2022 di Uomini e Donne. Prima di partecipare alla trasmissione però faceva la pasticciera e studiava Fashion Design. Il suo sogno infatti è diventare una stilista nota e di successo.

Secondo il gossip Maria De Filippi la starebbe valutando come tronista per la prossima edizione di Uomini e Donne, tuttavia la Pugliese non ripone troppe aspettative sul ruolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

chris rock bio

Chris Rock

soraia allam ceruti

Soraia Allam Ceruti